![]() |
Cessna Forever!!!! buongiorno questa discussione potrà centrare ben poco ma è rivolta ad un grande maggioranza: A tutti quelli come me che: SI SVEGLIANO E SENZA FARE A POSTA PENSANO AL CESSNA...:huh: LAVORANO MA PENSANO AL CESSNA...:rolleyes: VEDONO UN CESSNA E SI "ECCITANO"...:lol: VORREBBERO PILOTARE UN CESSNA...:sbav: VORREBBERO COMPRARE UN CESSNA...:happy4: VORREBBERO VIVERE CON UN CESSNA...^_^ AMANO IL CESSNA!!!!!!!!!!!!! grazie CESSNA!:D http://img10.imageshack.us/img10/4425/1323610.jpg |
Per favore cestinatelo questo post!:LolLolLol:LolLolLol Dai scherzo, anche io ho un cessnino, rc che mi diverte abbastanza. |
mi sembra di averlo già letto! come mai hai aperto due discussioni identiche a distanza di pochi minuti l'una dall'altra?:mellow: siamo contenti che ti piaccia il cessna ma... sai... nella vita... anche non aeromodellistica... ci sono anche altre cose. Adesso, ammenochè tu non sia un prezzolato della Cessna, prova a pensare alle doti (anche acrobatiche) di una donna ad esempio, o anche a quello che devi fare durante il giorno per guadagnarti i soldi che poi ti permetteranno di comprarti tutti i cessna che vuoi, ma comunque evita di aprire due discussioni identiche sullo stesso forum. |
Citazione:
cmq sperò di pilotarne uno verò fra 5 / 6 mesi ihihihihihih^_^ grazie per i commenti raga!!!!!!!:D |
Citazione:
|
ci ho fatto un voletto lunedì scorso :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002