![]() |
W Cessna Forever Per tutti glisfegatati del cessna qualsiasi modello qualsiasi tipo, vi invito a lasciare un commento...B) PER TUTTI QUELLI CHE QUANDO VEDONO UN CESSNA SI "ECCITANO"...:lol: PER TUTTI QUELLI CHE GUARDANDOLO "PERDONO LA TESTA"... PER TUTTI QUELLI CHE SI SVEGLIANO E SENZA VOLERE PENSANO AL CESSNA PER TUTTI QUELLI CHE SI ADDORMETANO PENSANDO AL CESSNA... PER TUTTI QUELLI CHE VIVONO GRAZIE AL CESSNA!!!!!!!!!!!! grazie CESSNA:D |
Je sui le prim! (ottimo il mio francese ne?) Cessna 182 rulez!B) |
che devi vendere? |
I Cessna sono molto belli ........peccato che non siano acrobatici (a parte il 152). Per questo che modellisticamente non mi interessano più di tanto.B) |
2 Allegato/i Mi fai ricordare il mio vecchio cessna 180 Saluti Miki |
e se lo fai acquatico ancora meglio.....vederlo volare ed atterrare in acqua è una favola.........B) |
Citazione:
|
il cessna 185 e ottimo per aerotaino se si che motorizzazione e a.a deve avere per trainare modelli di alianti fino a 5 mt di a.a grazie |
mi vete scoperto!!! Citazione:
non volevo dirlo subito ma peccato...mi avete scoperto!!!!!!!!!!!!:LolLolLol:LolLolLol:LolLolLol :LolLolLol Non centra niente ma se potete date un'occhiata al mio sito in costruzione?? fra un pò di giorni metterò disponibile anke una sezione per le foto e commenti degli aeromodelli!!! se lo guardate andate nel frum e registratevi... grazie milee grazie grazie grazie grazie :approved: |
scusate... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026