![]() |
ragazzi ho assoluto bisogno di sapere qual'è la lunghezza dell'antenna il più presto possibile... vi prego sul net non ho trovato nulla e i resti del cavo... :rolleyes: poi vi racconto. ciao! |
Citazione:
http://www.multiplex-rc.de/ info@multiplexrc.de Se lo mandi subito può darsi che già domani ti rispondano, scrivi che è urgente. Non ti so dire quanto debba essere lunga.... sorry.... :rolleyes: |
Citazione:
ciao! |
mi è venuto in mente... io ho un'altra multiplex, dite che la lunghezza del cavo è la stessa? ciao! |
Wil, non ne ho idea. Cmq per fare una cosa fatta bene dovresti misurare la lunghezza di un'antenna di una RX esattamente come la tua, altrimenti potrebbero esserci belle differenze. In bocca al lupo. |
Citazione:
In cambio dell'informazione (non si fa nulla per niente), vorrei sapere se questa RX ti ha dato delle noie per ciò che riguarda le interferenze e la portata. Ciao da Naraj. |
Citazione:
interferenze non me ne ha mai date, non che io ricoedi, il mio tzagi ha sempre volato bene fino a quando ieri si è tranciata l'antenna. essendo micro, anzi pico, non è affidabile come una sorella maggiore, ma fa il suo dovere. ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002