BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Kosmo o mini kosmo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/123224-kosmo-o-mini-kosmo.html)

didenry 28 febbraio 09 17:27

Kosmo o mini kosmo
 
Ciao a tutti sto cercando delle scatole di motaggio ala bassa di vecchio stampo, con ali in polisterolo e rivestite in balsa, fusoliere in vetro resina,ecc.Ho visto che e difficile trovarle sapete se qualcuno ne vende in giro anche usate.Ho scritto kosmo perche e il piu vicino che assomiglia a quelle scatole.:wink:

Black sheep 28 febbraio 09 17:40

Citazione:

Originalmente inviato da didenry (Messaggio 1383926)
Ciao a tutti sto cercando delle scatole di motaggio ala bassa di vecchio stampo, con ali in polisterolo e rivestite in balsa, fusoliere in vetro resina,ecc.Ho visto che e difficile trovarle sapete se qualcuno ne vende in giro anche usate.Ho scritto kosmo perche e il piu vicino che assomiglia a quelle scatole.:wink:

la mantua vende ancora le scatole del kosmo e mini kosmo, guarda sul loro sito, cmq il mini kosmo è in legno con la ali centinate, forse il kosmo è come lo vuoi tu.
ciao
Black

2M86 28 febbraio 09 18:01

Ciao, il Kosmo della Mantua se non sbaglio ha ali e fusoliera tutte in balsa da costruire.
Purtroppo di modelli di quel tipo, cioè come il Komet, Akrobat, Remix, Galaxy,.... è difficile trovarli, ogni tanto ne salta fuori qualcuno nei mercatini o su ebay, ma ormai sono diventati rari!

Ciao.

didenry 28 febbraio 09 19:23

si estattamente quei modelli tipo, che non si trovano piu.Ciao intanto navigo e cerco , cerco...:lol:

mauro67 28 febbraio 09 20:21

Citazione:

Originalmente inviato da didenry (Messaggio 1384068)
si estattamente quei modelli tipo, che non si trovano piu.Ciao intanto navigo e cerco , cerco...:lol:

credo che ormai sia difficile trovare i kit dei modelli sopracitati. comunque la mantua ancora vende qualcosa , il minicosmo lo trovi da gianni modellismo a Roma.

didenry 01 marzo 09 01:51

e... lo so quelli della mantua li trovi ancora ma spero che qualcuno in giro trovi i modlli citati, anche usati magari...cmq quelli di vecchio stampo sono i migliori.

2M86 01 marzo 09 10:19

Citazione:

Originalmente inviato da mauro67 (Messaggio 1384144)
credo che ormai sia difficile trovare i kit dei modelli sopracitati.


Con un pò di pazienza si trovano sicuramente, però tocca guardare spesso, perchè appena c'è ne uno in vendita..... "vola via"....

Black sheep 01 marzo 09 12:58

se ti serve un galaxy un mio amico al campo ne vende uno, ha pure gli stampi, se vuoi posso metterti in contatto con lui mandami un mp se ti interessa:D
ciao
Black

flyglider 01 marzo 09 15:12

Komet
 
Citazione:

Originalmente inviato da didenry (Messaggio 1383926)
Ciao a tutti sto cercando delle scatole di motaggio ala bassa di vecchio stampo, con ali in polisterolo e rivestite in balsa, fusoliere in vetro resina,ecc.Ho visto che e difficile trovarle sapete se qualcuno ne vende in giro anche usate.Ho scritto kosmo perche e il piu vicino che assomiglia a quelle scatole.:wink:


Ciao.
Interessa???? Mai volato.
Fammi sapere

flyglider 01 marzo 09 15:19

Komet
 
Citazione:

Originalmente inviato da didenry (Messaggio 1383926)
Ciao a tutti sto cercando delle scatole di motaggio ala bassa di vecchio stampo, con ali in polisterolo e rivestite in balsa, fusoliere in vetro resina,ecc.Ho visto che e difficile trovarle sapete se qualcuno ne vende in giro anche usate.Ho scritto kosmo perche e il piu vicino che assomiglia a quelle scatole.:wink:

Scusa ma nella fretta ho dimenticato di inviare le foto.Eccole.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002