![]() |
nuova livrea Fivol-consigli Come da titolo vorrei rifare il look al mio fivol.Credo ci stia bene quella realizzata,per altro modello,da un utente del BR (MighelR/c): http://www.baronerosso.it/forum/atta...bull-leoni.pdf Volevo consigli su come procedere .Sulla fuso in fibra con che tipo di grana mi conviene iniziare a scartavetrare?Che colore dare come fondo?Per le ali conviene riutilizzare oracover o cos'altro?Grazie Questo il modellio da rifare. |
Citazione:
|
Ciao - La fusoliera va scartavetrata con carta abrasiva molto fine ed acqua (e molto olio di gomito), dopo puoi verniciarla direttamente con poliuretanica o acrilica bicomponente, in questo caso non ci sarà bisogno di dare fondo e neanche trasparente, oppure con nitro, ma in questo caso necessita di fondo e di traparente antimiscela finale. Io ho sempre utilizzato la prima soluzione e ti posso garantire che dopo molti anni i modelli restano brillanti, devi solo fare attenzione a non metterne troppo perchè pesa. Per le ali l'unica soluzione è l'oracover. Buon lavoro - Saluti - LEVIX |
ti ringrazio per la risposta.Spero diventi bello come quello del tuo avatar...(anche se i modelli sono ovviamente diversi).Ho acquistato da un utente del BR i vari adesivi Redbull.Dopo averli applicati mi conviene dare del trasparente? |
finalmente il modello è pronto.Il nuovo pigiamino red bull gli dona.Al più presto il ri..collaudo.Spero la tensione non mi giochi un brutto scherzo..... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
tanto per sapere, dove lo si trova quel modello? ho guardato un po in internet ma non ho trovato.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002