BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   che bestia!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/121783-che-bestia.html)

Wipstaf 16 febbraio 09 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da mfgbruneck (Messaggio 1364683)
Bello il Sound!! Mi ricorda tanto quello del mio Cmelak! Moki 215!!

RCMovie.de - Cmelak 1 Flug mit Moki Sternmotor - Videoplattform für den RC-Modellbau

Putroppo il Yak non esiste +! E´precipitato a Sinsheim 2 anni fa! :blink:
Saluti Miki

Ottimo....non il crash non fraintendermi, ma il modello ed il motore. Dove hai acquistato il motore? Ed è vero che ha bisogno di particolari cure per il suo funzionamento?

mfgbruneck 17 febbraio 09 08:10

Citazione:

Originalmente inviato da Wipstaf (Messaggio 1364713)
Ottimo....non il crash non fraintendermi, ma il modello ed il motore. Dove hai acquistato il motore? Ed è vero che ha bisogno di particolari cure per il suo funzionamento?

L' ho preso dall Airworld! si ha bisogno di MOLTE CURE!!! :wacko:

giobass 17 febbraio 09 11:41

Citazione:

Originalmente inviato da Wipstaf (Messaggio 1364585)
X Giorgio e non solo!!
Guardatevi sto sito specialmente il primo filmato, se non fosse per i mezzi sullo sfondo si farebbe fatica a distinguere un modello dal vero!!
Please to send your video

Mi è venuto un groppo...in gola!Giorgio:rolleyes:

scirocco64 17 febbraio 09 12:40

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1364444)
Tortura: prendere un elettricaro...legarlo ad una sedia e ..fargli vedere questo video .....finchè non dichiara di aver CAPITO! GIORGIO:fiu:

Per rimanere in tema di questi giorni io propongo la castrazione chimica:wacko:

stefano68 17 febbraio 09 16:25

Citazione:

Originalmente inviato da scirocco64 (Messaggio 1365579)
Per rimanere in tema di questi giorni io propongo la castrazione chimica:wacko:

Battuta veramente di cattivo gusto! :shutup::angry:

Eaglista 17 febbraio 09 18:27

Citazione:

Originalmente inviato da stefano68 (Messaggio 1366005)

in effetti... quoto...

scirocco64 18 febbraio 09 11:15

Citazione:

Originalmente inviato da stefano68 (Messaggio 1366005)

La satira è sempre esistita altrimenti programmi come Striscia la notizia o Blob e tante testate giornalistiche ( che usano termini ben più pesanti ) non potrebbero esistere.
Frequentemente si usano frasi dal contenuto importante e serio per far ridere.
Comunque non voglio andare avanti e fare polemica,d’altronde siamo qui per parlare di aeromodellismo e in ogni caso personalmente non continuerò a rispondere su questo discorso.:uhm:

Eaglista 18 febbraio 09 11:25

Citazione:

Originalmente inviato da scirocco64 (Messaggio 1367363)
La satira è sempre esistita altrimenti programmi come Striscia la notizia o Blob e tante testate giornalistiche ( che usano termini ben più pesanti ) non potrebbero esistere.
Frequentemente si usano frasi dal contenuto importante e serio per far ridere.
Comunque non voglio andare avanti e fare polemica,d’altronde siamo qui per parlare di aeromodellismo e in ogni caso personalmente non continuerò a rispondere su questo discorso.:uhm:

Meglio... -_-

Antimo 18 febbraio 09 15:27

Citazione:

Originalmente inviato da Wipstaf (Messaggio 1364536)
A meno che non invochi la convenzione di Ginevra :D:D:D

Questo è AEROMODELLISMO!!!
Spettacolare
Mi riferisco al video

batman 19 febbraio 09 19:06

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1364444)
Tortura: prendere un elettricaro...legarlo ad una sedia e ..fargli vedere questo video .....finchè non dichiara di aver CAPITO! GIORGIO:fiu:

Guarda che io a 14 anni ai Supertigre Diesel davo del tu, e possiedo tuttora uno scafo con un Rossi 10CC marino che ha almeno 30 anni, nonchè 2 OPS da 6.5 cc e un OS FS90 montato su un Bellanca Decathlon.
Però la turbina è la turbina...... forse c' è meno meccanica e più termodinamica di un motore a scoppio, ma a me piace di più....
Dimenticavo, ho al mio attivo anche un motore a razzo a propellente liquido (perossido al 60% e permanganato di sodio come catalizzatore, come il motore del Natter), Camera di combustione in acciaio Inox, Alcool metilico con il permanganato, Perossido a 50 Atmosfere con pressurizzazione serbatoio, accensione in camera con candeletta Diesel, fatta solo 1 prova statica poi esaurito il permanganato di sodio..... mi sono cagato addosso..... ho capito come facevano negli anni 30 ad ammazzarsi quelli della Lega Tedesca dei motori a razzo:wacko:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it