![]() |
Ciao a tutti io ho pilon race (speedy della wipa model) con motore elettrico classe 400 e non mi piace come va ..... troppo lento!!!! :( ..... vorrei provare a montare un piccolo motore a scoppio per vedere cosa succede. B) Qualcuno ha gia fatto qualcosa di simile ? Se si mi piacerebbe ricevere qualche dritta e qualche consiglio. Ciao a tutti Matteo |
:azz: |
:azz: :azz: :disapproved: bl! bl! bl! |
Bravo! Complimenti! inanzitutto devi irrobustire un po' il tutto. Ah di che materiale è fatto? Perchè se è fatto in depron, polistorolo e compagnia non va molto bene perchè la miscela gli scoglie. Dovresti ottenere prestazioni migliori sopratutto grazie al risparmio di peso e alla maggiore potenza. |
va piano per il semplice motivo che non è un pylon. Ci assomiglia e basta....comunque perchè snaturare un modellino cosi grazioso con una puzzola? :P |
è questo qui javascript:Open_Win('Dettaglio.asp?Codice=WP30702' ,'WP30702') |
|
Forse ho fatto la cosa piu' giusta ..... l'ho venduto !!!! :lol: Ora acquistero' un altro ala bassa a scoppio!!!!! Adoro le puzzole :P Ciao e grazie. Matteo |
:lol: :rolleyes: :rolleyes: cosa pensi di comprare? |
Un piccolo modello autocostruito da un amico ala bassa da un metro con un 2.5 cc! Ho ance in cantiere uno Zagi al 12% motorizzato 2.5 cc! Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002