![]() |
Sto per ordinare un modello negli USA Sto per ordinare un modello negli USA, il costo è di 200 $ circa compresa la spedizione. Chi mi sa informare su eventuali spese aggiuntive, non vorrei trovare sorprese. E a quanto ammonterebbe la spesa per la dogana? |
Le uniche spese aggiuntive sono quelle della dogana! Se la spedizione viaggia con USPS considera che pagherai di oneri doganali circa il 25% del valore dichiarato, qualcosa in più se invece è inviato per corriere, a causa delle competenze dello stesso (15/20euro max) P.S. Se cerchi in questo Forum, ci sono tantissime discussioni al riguardo...... |
Citazione:
|
Citazione:
Scusa ma tu compri all'estero una cosa che costa 90 quando qui ne costa 80? E poi ti lamenti e dici che non e' conveniente? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
E si, bisogna comprare all'estero quando ne vale veramente la pena e cioè quando il prezzo dell'articolo +dogana+spedizione è comunque inferiore al prezzo chiesto in Italia. |
Citazione:
|
Citazione:
Ma ci sei o lo fai? |
Citazione:
|
a me è capitato che, oltre agli oneri doganali etc etc, il corriere mi chiedesse 30.00 euro per l' EVENTUALITA', e ripeto l' EVENTUALITA' di dover tornare una seconda volta nel caso al primo tentativo non fossi presente. Calcolando che vivo in un condominio con portineria ero furente ma non c' è stato verso di farselo rimborsare !!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002