| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Sukhoi 26M 1730mm di Mattfly: singolo o doppi servi per elevatore?
Ho da poco acquistato questo modello: SUKHOI 26M 1730 mm Stasera ho iniziato a montarlo, ma mi sono bloccato al momento di installare l'elevatore, visto che c'è la possibilità di installare 2 servi separati per ogni semipiano, o 1 servo unico con i 2 semipiani collegati tramite una forcella in acciaio. Mi fa paura il peso visto che ci installerò un motore leggero rispetto al benzina 26cc che loro consigliano (OS-120 Surpass III) e non sò se è il caso di aggiungere peso in coda, anche se con 2 HS-225MG aggiungerei poco peso pur avendo 4 Kg di trazione. Se qualcuno ha visto il modello in questione e mi può togliere il dubbio mi farebbe un grosso piacere visto che sono bloccato ![]() p.s. per chi non lo sapesse, questo modello ha baionetta e viti anche sul piano di quota, quindi sarebbe in teoria smontabile, pur se in modelli di queste dimensione non ha un gran senso, quindi non mi interessa mantenerli smontabili
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) Ultima modifica di VMaurizio76 : 13 gennaio 09 alle ore 23:33 |
| | |
| Bookmarks |
| |