BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Spedizione da U.K. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/117102-spedizione-da-u-k.html)

maxgap 13 gennaio 09 19:56

Spedizione da U.K.
 
Ho acquistato del materiale dall'inghilterra,e il venditore(Sussex) mi ha scritto che la spedita tramite posta tracciabile con AIRSURE IL 6 GENNAIO,ma fin'ora nulla.Ho provato con la traccia a vedere dove si trova ,ma nulla.Se qualcuno ha acquistato da quelle parti piu o meno ,quanto ci va?Grazie,Max.

lucriz 13 gennaio 09 20:20

a me impiegano da 5 a 10 giorni, quindi direi che sei nei tempi, l'ultima spedizione che ho ricevuto, e arrivata in contemporanea con la disponibilità dei dati sul tracciamento,
quindi direi che ancora non hai nulla di che preoccuparti.

maxgap 13 gennaio 09 20:25

Citazione:

Originalmente inviato da lucriz (Messaggio 1304238)
a me impiegano da 5 a 10 giorni, quindi direi che sei nei tempi, l'ultima spedizione che ho ricevuto, e arrivata in contemporanea con la disponibilità dei dati sul tracciamento,
quindi direi che ancora non hai nulla di che preoccuparti.

Grazie lucriz,ma la tracciatura era sul sito delle poste italiane?

mekfly 13 gennaio 09 20:42

Citazione:

Originalmente inviato da maxgap (Messaggio 1304248)
Grazie lucriz,ma la tracciatura era sul sito delle poste italiane?

ciao, confermo che sei nei tempi...dagli altri 3 o 4 gg.

Ponentino 13 gennaio 09 22:29

Probabilmente sia Poste italiane che Royal Mail nel periodo festivo si sono un po' incasinati, Giantcod mi ha spedito un pacchetto il 13 dicembre e mi e' arrivato dopo capodanno mentre normalmente ci mette tra i 5 ed i 10 giorni. Pensa che nello stesso periodo un pacchetto da Hong Kong ci ha messo di meno.
L'ultimo pacchetto dall'Inghilterra non risultava tracciabile nel sito delle poste italiane se non dopo averlo ricevuto, nel sito della Royal Mail (vedi qui) risultava pero' spedito (con la data sbagliata posteriore di 2 giorni).
Abbi pazienza, vedrai che una volta che alle poste hannno finito panettone torrone e spumante rimasti dalle feste il pacchetto ti arrivera' :wink:
Ciao, Fabio

maxgap 13 gennaio 09 22:35

Grazie ragazzi,mi rincuorate.Mi girerebbero un po i :shutup: se andasse perso.

maxgap 15 gennaio 09 20:49

Ragazzi badaban...:Pacchetto arrivato!!9 giorni di viaggio.tutto ok.Max.

picman 15 gennaio 09 23:57

A me ha spedito con GLS, arrivato in 3 giorni. (parlo di Sussex)


Citazione:

Originalmente inviato da maxgap (Messaggio 1304176)
Ho acquistato del materiale dall'inghilterra,e il venditore(Sussex) mi ha scritto che la spedita tramite posta tracciabile con AIRSURE IL 6 GENNAIO,ma fin'ora nulla.Ho provato con la traccia a vedere dove si trova ,ma nulla.Se qualcuno ha acquistato da quelle parti piu o meno ,quanto ci va?Grazie,Max.


maxgap 16 gennaio 09 00:04

A me ha spedito con Airsure(posta normale).sono 2 cosucce.:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002