BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   In volo tra i Falchi... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/114559-volo-tra-i-falchi.html)

AntonioF104 24 dicembre 08 11:34

In volo tra i Falchi...

Io e il mio F14 in volo tra i Falchi...un particolare ringraziamento a lucriz per le splendide riprese video!
Colgo l'occasione epr augurare a tutti un Felice Natale!

agorano 24 dicembre 08 12:19

stupendo complimenti:wink:

2M86 24 dicembre 08 12:32

Complimenti anche da parte mia, davvero bello! :wink:

tomcat79 24 dicembre 08 14:45

Bellissimo volare così!

AntonioF104 24 dicembre 08 18:00

Grazie ragazzi..ogni tanti qualche falchetto veniva a curiosare menter volavo..ma questa volta..ne è arrivato uno stormo...bellissimo!

Alberto Sannazzaro 24 dicembre 08 18:23

Non è per voler essere pignolo ma con ogni probabilità quelli non erano Falchi ma Nibbi, ovvero Milvus migrans, specie che spesso migra in piccoli gruppi, mentre i Falchi sono sempre solitari.

Ciò non toglie assolutamente nulla alla bellissima ripresa :D

Buone feste a tutti,
Alberto

AntonioF104 24 dicembre 08 18:34

no figurati..hai ragione...anzi...pensavo fossero Poiane più che che Nibbi...ho scritto Falchi...è più generico eheheh:D

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro (Messaggio 1272908)
Non è per voler essere pignolo ma con ogni probabilità quelli non erano Falchi ma Nibbi, ovvero Milvus migrans, specie che spesso migra in piccoli gruppi, mentre i Falchi sono sempre solitari.

Ciò non toglie assolutamente nulla alla bellissima ripresa :D

Buone feste a tutti,
Alberto

spruzzolo 24 dicembre 08 20:32

più che falchi oserei dire falchetti......
ma tutto ciò non ha importanza...... volare con loro è qualcosa di eccezionale

scirocco64 24 dicembre 08 21:56

Non è giusto

Salve, a mio parere non mi sembra giusto con un aereomodello sopratutto a motore, andare ad interaggire con il volo di quei stupendi animali.
Può capitare che quelli uccelli possano vedere come minaccia per il loro abitat il modello, e di conseguenza abbandonare il logo.
Comunque il mio intervento non è un rimprovero serve solo a sensibilizzare e magari la prossima volta stare più attenti.:o:

AntonioF104 24 dicembre 08 22:24

no ma a dire la verità..la cosa non è stata voluta..io stavo volando...poi son venuti loro e comunque sono stato abbastanza attento a non dare fastidio...è stato davvero un caso che si son trovati lì e in così tanti.
La cosa bella èproprio che loro incuriositi non hanno dato nessun segno di tensione o attacco ...e penso che la bellezza di questa esperienza sia proprio in questa cosa.
da parte mia attenzione massima

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002