BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   maledetti corrieri!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/114356-maledetti-corrieri.html)

ravenlinux2000 25 dicembre 08 02:38

Citazione:

Originalmente inviato da markino (Messaggio 1269670)

di solito sono costretto ad andare a prendermi la roba in filiale..per non consegnare usano un trucchetto ..quando il pacco arriva fingono di mettorlo in consegna e poi a fine giornata scrivono che l'indirizzo destinatario è inesistente...e cosi sei costretto ad andare a ritirarlo la!!

maledetti se questo mercoledi non volo per colpa loro vado in filiale e li pesto a sangue tutti...
no dai non esageriamo
certo che veramente sono di una proffesionalità!!

proffessionalità!

beh..non è proprio così che lavorano...
giro spesso con la mia ragazza che fa l'autista per bartolini..e so cosa vuol dire esserci in mezzo.
il tuo disguido si può spiegare col fatto che sotto natale un autista fa 80-90 consegne al giorno,più i ritiri,contro le 60 circa del resto dell'anno..quindi è probabile che il tuo pacco non abbia fatto in tempo a consegnarlo considerando il traffico di questi giorni.
poi se per la tua incazzatura vai li e pesti qualcuno a sangue...allora si che non voli più.perchè sei in galera.:lol::lol:

Citazione:

Originalmente inviato da micheletn (Messaggio 1269679)
Capisco il tuo scazzo... ma siamo sotto Natale... questi poveretti e sottopagati padroncini hanno un carico di lavoro che è 4 volte quello del resto dell'anno e un po' di cappelle le fanno..

del resto io con Bartolini ci spedisco 15.000 pacchi l'anno e problemi ne ho proprio pochi, direi quasi nulla..

cuore in pace, il mondo andrà avanti anche se ti dovranno rispedire il modello......

ecco appunto..quello che ti dicevo io....

Citazione:

Originalmente inviato da maddriver967 (Messaggio 1270350)
Purtroppo Bartolini fa parte del gruppo Poste Italiane.......................e abbiamo già detto tutto!!!!

ah si?questa mi giunge nuova:blink:.io sapevo che era SDA a far parte del gruppo poste...:wink:

Creative 25 dicembre 08 09:28

Leggendo questo post, mi sento in dovere si spezzare una lancia in favore di Bartolini. Io con tale corriere non ho mai avuto problemi, anzi...
Se tardi un po' a rispondere al citofono, gli altri se ne erano già andati, mentre Bartolini ti aspetta un po' più a lungo. Ho sempre ricevuto la merce integra e nei tempi prefissati, pure sotto natale.
Insomma, per me tale corriere è molto valido.
Saluti.

markino 29 dicembre 08 13:44

e dai è andata cosi' pazienza !!

sono andato in bartolini e il pacco era li,
non era mai partito da nessuna parte una specie di errore di sistema...il 24 dicembre in ufficio ero l'unico cliente,

una ragazza gentile mi ha servito e in 10 minuti avevo il pacco...

nel frattempo sda si è incasinato e on mi ha consegnato..

morale sono comunque rimasto a terra zero volo...

me lo da in consegna per oggi..staremo a vedere...

per il resto non so..in bartolini centrale era tutto tranquillo e le persone gentili...

sarà come dite voi ...ora spero solo di avere presto la roba e di poter iniziare a volare...anche perche sta già iniziando a prendermi lo scazzo..

il mio trainer e pronto manca solo motore radio ..
buone feste
un abbraccio a tutti
e spero di poter presto diventare un alievo pilota e poi in seguito un alievo modelista!!!!

micheletn 29 dicembre 08 13:55

Se hai qualcuno che ti segue e ti aiuta diventerai sicuramente... altrimenti rischi soli di dover aspettare tante volte che arrivi il corriere con un modello nuovo.. :unsure:

LsK_Lele 29 dicembre 08 14:34

Citazione:

Originalmente inviato da markino (Messaggio 1271383)
si sarà ...oggi ho ricevuto pacco con gls spedito venerdi..come sempre tre giorni e la merce era a casa..sempre lo stesso fattorino che addiritura me la porta dentro ...e n grande super simpatico e gentile

Io abito vicino ad una grossa città, in un paese con 2 DICO DUE vie, GLS su 3 spedizioni non ha MAI trovato la mia via (che, ovviamente, trovano tutti, da SDA a Bartolini al lattaio). La sede GLS più vicina è a 25km, ed ovviamente OGNI dannata volta che mi spediscono qualcosa tramite GLS devo andare a ritirare di persona.
Ogni corriere ha le sue, tutto dipende dagli uomini che ci stanno dietro nella tua zona...

markino 29 dicembre 08 14:37

Citazione:

Originalmente inviato da micheletn (Messaggio 1278521)
Se hai qualcuno che ti segue e ti aiuta diventerai sicuramente... altrimenti rischi soli di dover aspettare tante volte che arrivi il corriere con un modello nuovo.. :unsure:

si mi sto sentendo con un ragazzo che è già bravo..

appena mi arriva tutta la roba ci mettiamo d'accordo per incontrarci..

almeno spero..
in ogni caso mi avvicino ad un campo volo poi si vedrà..

markino 29 dicembre 08 14:39

Citazione:

Originalmente inviato da markino (Messaggio 1278603)
si mi sto sentendo con un ragazzo che è già bravo..

appena mi arriva tutta la roba ci mettiamo d'accordo per incontrarci..

almeno spero..
in ogni caso mi avvicino ad un campo volo poi si vedrà..

però bravo e brutto ..ho visto il suo video ..direi bravissimo!!!

markino 29 dicembre 08 14:41

YouTube - super zoom 4d 2

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it