![]() |
Citazione:
io ho una Graupner MC22 e la uso "a pulpito" con le apposite cinghie graupner quelle che sono incrociate dietro trovata la giusta regolazione la radio sta bella orizzontale, e' stabile, e si possono tenere i polsi leggermente appoggiati sul corpo superiore della radio io la uso per volo in termica (alianti f3J) dunque con pochi movimenti e solitamente abbastanza lenti per un volo piu' "dinamico" e' probabilmente preferibile l'utilizzo a pollici ciao g.generali cr |
Citazione:
Si, già con le cinghie incrociate si avvicina al pulpito, e con i tipo di volo credo vada benissimo. Pensavo che il nostro amico non usasse neanche quelle, per questo mi sembrava strano. |
Solo pollici e in mode 1 e all' occorrenza anche mode 2 ciau |
Citazione:
Quoto brigher, ma aggiungo anche gli ely:wink: Desmoboss. |
prima pulpito poi ora a pollici, ma comunque è soggettivo...io mi sento più pronto a intervenire guidando cosi che con il pulpito.... |
Citazione:
Ciao. |
Ciao, un mio amico pilota in mode 1 con i pollici gli aerei e in mode 2 con il pulpito (pollici+indici) gli ely. Sinceramente mi domando sempre come faccia a non confondersi. Io stò valutando di intraprendere la categoria F3A-E e probabilmente dovrei abbandonare i pollici..decisamente più veloci ma molto meno precisi di pollici+indici. Mirko Cappai. |
io vado a pollici e mi trovo benissimoB) ovviamente solo aerei |
Pollici sia con aerei che elicotteri, ho provato ad usare pollici e indici al simulatore e distruggevo sempre il modello, forse perchè piloto sempre acrobatici e elicotteri reattivissimi |
prediligo il pulpito ma se lo dimentico vado tranquillamente anche a pollici. a pollici il comando allo stik non è mai lineare e qundi è meno preciso mentre con pollice ed indice (nel mio caso uso anche il medio) si riesce ad impartire un movimento lineare e mai semicircolare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002