BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Quale modello? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/111595-quale-modello.html)

show time 28 novembre 08 18:47

Quale modello?

Ciao a tutti, è da più di un anno che volo con il super sportster 40 e vorrei cambiare modello,perciò vorrei chiedervi un consiglio.
Quale modello prendere?possibilmente proponetemi modelli che possano utilizzare un os 45 fx,degli acrobatici ovviamente:wink:
ringrazio tutti quelli che mi risponderanno anticipatamente
ciao

videowilly24 29 novembre 08 00:35

--

prova a guardare il -future 40 rosso- costa poco(119€) e vola bene
con le corse ridotte fai acro e con piu' corsa è' un buon trainer 3d

show time 29 novembre 08 23:32

nessun altro consiglio?:rolleyes:

unodinoi 30 novembre 08 14:40

A proposito di Future. Io ce l'ho invendita completo di servi e motore (che posso anche togliere). Ci ho volato un bel po' e mi sono divertito da matti. é maneggevole come una bicicletta e ci fai tutto. Anche il 3D (se ce lo facevo io che non sono un manico non ci sono problemi).
Il modello completo di servi (manca solo l'interruttore le batterie e la ricevente per volare) lo vendo a 100 euro e mi sembra un buon affare anche se il modello è un po' vissuto. Però non ha mai avuto incidenti o cadute e nessuna riparazione.
Se invece cerchi un acrobatico ho l'Extra della RC System (lo puoi vedere a questo indirizzo ModellismoLuchini.it) Il modello è finito e pronto al volo. Ci sono tutti i cimandi già fatti con la tiranteria installata e anche i servi. Non è mai andato in aria e deve essere ancora collaudato. Posso darlo con servi o senza. Basta che mi dici se ti interess ao meno e ci mettiamo d'accordo. Fammi sapere. Ciao. Stefano

show time 30 novembre 08 18:17

all'extra in effetti ci avevo fatto un pensierino....B)
però non avevo ancora deciso se prendere quello della GP o andare su qualche altra marca....poi avevo anche chiesto in giro riguardo al cap 232 sempre della GP ma me l'hanno sconsigliato perchè difficilissimo da pilotare
L'unico problema è che il motore che ho io è un po' piccolino secondo me

unodinoi 30 novembre 08 22:32

Se decidi per l'Extra risparmi (la scatola da montare costa più di quanto ti chiedo io anche se poco di più) e fai prima perchè non devi montare nulla visto che il lavoro l'ho fatto tutto io. Io ci ho montato sopra un Thunder Tiger 46 (7,5cc) e non credo che sia poco; anche il tuo penso che non abbia problemi. Le opzioni le hai :D
Saluti. Stefano

show time 30 novembre 08 23:59

credo che è meglio prendere un extra di un altra marca perchè ho letto in una vecchia discussione sul forum che ha problemi in atterraggio,e soprattutto,che le indicazioni della casa riguardo al peso e al motore sono sbagliatissime:uhm:. Infatti il modello è venuto a pesare 3 kg finito;in più ci ha dovuto aggiungere mezzo kilo di piombo per farlo volare decentemente........ci vuole ALMENO un 70 4t per un modello del genere!:(

unodinoi 01 dicembre 08 00:18

In effetti dalle prove statiche anche a me risulta che ci voglia un po' di piombo sul muso ( nel mio basterebbero 250 grammi). Però sul 70 4t....equivale a un buon 45 2t solo che pesa di più e gira eliche più grosse

show time 01 dicembre 08 20:12

anche l'aereo che hai nell'avatar è un extra?

show time 02 dicembre 08 18:29

dai ragazzi nessun'altro modello da proporre????:rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002