| losisi | 12 ottobre 10 09:31 | Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
(Messaggio 2260954)
ciao Simone
ho ripescato il vecchio Lancair.... a sto punto il tuo è gia invecchiato :)
dimmi e dammi news... | ciao, il modello è sempre "vivo",certo, un po' invecchiato, un paio di scarrellate ci sono state, in atterraggio è davvero maledetto ( ed anche in decollo non scherza, se non tieni i carrelli alari un po' piegati in avanti non decolla mai, poi.....si alza di colpo a 45-50°...roba da coronarie a posto ............lo uso raramente ( causa di mancanza di tempo,perchè mi sto dedicando a risolvere alcuni problemucci di un FW 190, vedi 3d nella sezione Modellismo e perchè ho finalmente ripreso la costruzione dell'SF260 da scatola di Bettini )
lo prendo quando ho bisogno di "allenarmi" o comunque svegliarmi :fiu:...non è un oggetto che permette rilassamenti di sorta......attualmente c'è montato su un OS 46 La che, a dispetto, della fama di scarsezza, tira un 11x6 a 10.000 giri...
comunque è un modello che, almeno a me, provoca sempre apprensione ( ti tiene sulla corda e per questo lo definisco da allenamento: quando mandi quello con poche incertezze, mandi tutto il resto:lol: ) se accenni un looping tirato secco fa certi snap........:o:
e te, lo hai cacciato per aria o no ?????? |