BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   5 motivi per lo scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/11075-5-motivi-per-lo-scoppio.html)

GLAAA 29 luglio 05 22:20

ragazzi sono entrato in una crisi esistenziale...sta di fatto che ho un budget della zia e penso che tornerò allo scoppio o meglio voglio dargli una seconda possibilità...pur restando il volo a vela la mia passione...
vero che il motore se regolato perfettamente non continuerà a sputacchiare miscela dappertutto?
ho bisogno di una spintarella...l'ultima volta che ho usato uno scoppio è stato traumatico... :D

td_2200 29 luglio 05 23:43

Citazione:

Originally posted by GLAAA@29 luglio 2005, 20:20
ragazzi sono entrato in una crisi esistenziale...sta di fatto che ho un budget della zia e penso che tornerò allo scoppio o meglio voglio dargli una seconda possibilità...pur restando il volo a vela la mia passione...
vero che il motore se regolato perfettamente non continuerà a sputacchiare miscela dappertutto?
ho bisogno di una spintarella...l'ultima volta che ho usato uno scoppio è stato traumatico... :D

w volo a vela.... :D

no scoppio? si party! :lol:

Mau89 29 luglio 05 23:48

w lo scoppio! :hail:

davidemelli 29 luglio 05 23:54

quando ai finito un volo e ai le batterie scariche!
E AI VOGLIA DI FARNE UN'ALTRO :angry:
fai il pieno e via!

DoC 30 luglio 05 00:01

Due: pensa a quando smadonni perché la Lipo si è gonfiata.... e giù soldini...
Tre: pericolo di mandare arrosto casa, modello e tutto quanto sia vicino al CB
Quattro: l'odore inebriante del ricino... si che ti sporchi... ma chi se ne frega....
Cinque: motore endotermico come gli aerei veri... non proprio la stessa tecnologia... mica si può avere tutto.... :rolleyes:
Sei: coi soldini che risparmi ti fai un'altro modello....
Sette: varie ed eventuali....

Mau89 30 luglio 05 00:03

Citazione:

Originally posted by DoC@29 luglio 2005, 22:01
Due: pensa a quando smadonni perché la Lipo si è gonfiata.... e giù soldini...
Tre: pericolo di mandare arrosto casa, modello e tutto quanto sia vicino al CB
Quattro: l'odore inebriante del ricino... si che ti sporchi... ma chi se ne frega....
Cinque: motore endotermico come gli aerei veri... non proprio la stessa tecnologia... mica si può avere tutto.... :rolleyes:
Sei: coi soldini che risparmi ti fai un'altro modello....
Sette: varie ed eventuali....

sei un grande DoC! :D :wub: :ubriachi: :clap:

robert 30 luglio 05 01:05

behhh.....ti dico che uso sia una che l'altro...secondo con che volo....dipende dai modelli....certo che usi un aliante o cose leggere come modelli park flyer consiglio elettrico ma se vai su modelli piu grossi devi passare ai motore bruschless....e li devi avere il portafoglio bello grosso , sia x il motore, reg. elettronico e batterie.... certo che il volo elettrico sono tante meno cassini ma li paghi caro.....come dicevano i romani " de gustibus...."

GLAAA 30 luglio 05 08:45

Citazione:

Originally posted by robert@29 luglio 2005, 23:05
behhh.....ti dico che uso sia una che l'altro...secondo con che volo....dipende dai modelli....certo che usi un aliante o cose leggere come modelli park flyer consiglio elettrico ma se vai su modelli piu grossi devi passare ai motore bruschless....e li devi avere il portafoglio bello grosso , sia x il motore, reg. elettronico e batterie.... certo che il volo elettrico sono tante meno cassini ma li paghi caro.....come dicevano i romani " de gustibus...."

grazie ragazzi CONVINTO

CantZ506 30 luglio 05 11:04

Ma se resti agli alianti puri, non hai problemi di motori di alcun tipo, nè di batterie! B)
Quando vuoi fare un altro volo, lanci e basta!!! :D

Fedegas 30 luglio 05 11:24

w lo scoppio!!! :cheers:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002