![]() |
ragazzi sono entrato in una crisi esistenziale...sta di fatto che ho un budget della zia e penso che tornerò allo scoppio o meglio voglio dargli una seconda possibilità...pur restando il volo a vela la mia passione... vero che il motore se regolato perfettamente non continuerà a sputacchiare miscela dappertutto? ho bisogno di una spintarella...l'ultima volta che ho usato uno scoppio è stato traumatico... :D |
Citazione:
w volo a vela.... :D no scoppio? si party! :lol: |
w lo scoppio! :hail: |
quando ai finito un volo e ai le batterie scariche! E AI VOGLIA DI FARNE UN'ALTRO :angry: fai il pieno e via! |
Due: pensa a quando smadonni perché la Lipo si è gonfiata.... e giù soldini... Tre: pericolo di mandare arrosto casa, modello e tutto quanto sia vicino al CB Quattro: l'odore inebriante del ricino... si che ti sporchi... ma chi se ne frega.... Cinque: motore endotermico come gli aerei veri... non proprio la stessa tecnologia... mica si può avere tutto.... :rolleyes: Sei: coi soldini che risparmi ti fai un'altro modello.... Sette: varie ed eventuali.... |
Citazione:
|
behhh.....ti dico che uso sia una che l'altro...secondo con che volo....dipende dai modelli....certo che usi un aliante o cose leggere come modelli park flyer consiglio elettrico ma se vai su modelli piu grossi devi passare ai motore bruschless....e li devi avere il portafoglio bello grosso , sia x il motore, reg. elettronico e batterie.... certo che il volo elettrico sono tante meno cassini ma li paghi caro.....come dicevano i romani " de gustibus...." |
Citazione:
|
Ma se resti agli alianti puri, non hai problemi di motori di alcun tipo, nè di batterie! B) Quando vuoi fare un altro volo, lanci e basta!!! :D |
w lo scoppio!!! :cheers: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002