![]() |
:unsure:Scusatemi, ma non ho capito bene come proteggerli. Con stoffa e anche carta?? Grazie |
Io le tavolette le tengo in cantina appoggiate in piano dentro sachetti di plastica non chiusi ermeticamente. Sbaglio? |
e' sufficente riporle in una scatola di cartone... |
Citazione:
non di incartare i modelli finiti in oracover o simili :wink: |
Citazione:
ciao Patton |
Citazione:
....sicuro ?...saresti disposto a metterci la mano sul fuoco ? :icon_rofl ciao Patton |
...nulla si crea, nulla si distrugge...ecc..ecc.. Il legno è un materiale organico e quindi ha inevitabilmente una durata limitata nel tempo, non tanto per l'aspetto o la forma, quanto per le sue caratteristiche meccaniche. E' inutile tentare di farlo durare un'eternità....casomai è meglio USARLO quando è ancora buono :wink: ciao Patton |
Citazione:
uhm.. modelli .. che hanno quasi 20 anni.. non dono eterni ..pero'.. :D:D: ancora durano!! |
Citazione:
anche io ho dei vecchi modelli in legno che se non hanno 20 anni, poco ci manca, ma li faccio volare con mooolta parsimonia e attenzione, perchè mi rendo conto che alla prima toccata secca....amen ! ciao Patton |
A Cremona avete anche certi modelletti in legno e bowden d'acciaio che nonostante gli anni fanno ancora certe sviolinate...:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002