BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Thunder Tiger GP15 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/10731-thunder-tiger-gp15.html)

centorame 19 luglio 05 20:31

Salve a tutti gente, vi scrivo da Helsinki e vi dico che me la sto spassando. MA naturalmente un penzierino al forum lo facic osempre e anche al mio hobby, quindi ho chiesto un pö a che livello stanno qui in Finlandia. Mi hanno segnalato quindi un negozio a circa 10 kilometri da do sto io: www.hobbypeople.com. Il sito e´in finlandese ma per ho adocchiato uqesto motore: Thunder tiger Gp 15. Mi ervirebbe un motore per il combat e questo si trova a 68 E. qualcuno lo conosce?
Per vederlo una volta dentro il sito selezionate la seconda voce da sinistra e nell´elenco una volta arrivati alla lettere M andate nel menu motorit.
Poi thunder Tiger e qui scegliete GP15. Le prestazioni sembrano le stesse del os 15 LA e siccome ho pensato che sicuramente il gp 15 gira su bronzine, non vado a spendere 88 E per un OS. ( a jonathan lo preno a 80 + spedizione diu 11 E).




:rolleyes: faccioun pensierino anche per gli elettricari: le cosine elettriche qui sono un pochino care. IL power peak 400 viene 49 E!!! e lo Zero della GWS ne viene 75. A jonathan 59.



A parte scherzi, consigliatemi....



saluti Finlandesi

pluto 19 luglio 05 20:58

Mobby lo vende ad un euro in meno,strano sia più caro un pò tutto.

Tornado65 20 luglio 05 02:11

Tower Hobbies lo vende a 60 dollari...Io ne ho uno e non è affatto malvagio...Ti dirò che quando ho comprato il primo TT (un 36 PRO) ero un pochino scettico...con il senno del poi posso rassicurarti che questi motori vanno alla grande, il 36, anche se assatanato di metanolo (con 300 cc ci faccio 12 minuti contro i 16 del Supertigre 45) tira come una belva!
Ciao ciao!

Tornado65 20 luglio 05 02:27

Ho dato uno sguardo al sito...

Azzolina che prezzi!!!!....In confronto con quelli praticati in Italia non ci possiamo lamentare...anche il ns. negoziante più caro in confronto è economico!!

centorame 20 luglio 05 11:47

Citazione:

Originally posted by Tornado65@20 luglio 2005, 00:27
Ho dato uno sguardo al sito...

Azzolina che prezzi!!!!....In confronto con quelli praticati in Italia non ci possiamo lamentare...anche il ns. negoziante più caro in confronto è economico!!


infatti notavo, ma questo penso sia l´unico negozio in Finlandia. Comunque prendo il Gt 15, Tower Hobby viene da oltre oceano? Se si alla fine devo anche pagare le spedizione e non mi converrebbe. Qui lo prendo a 68 e me lo porto a casa dentro la valigia senza pagare la spedizione. :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002