![]() |
Primer per EPP o vinavil Devo verniciarela cappottina dell'Acromaster e stavo ceercando info per fare un buon lavoro... Ho visto che molti hanno usato il primer della Multiplex Alcuni dicono che con o senza primer non cambia niente altri che senza primer la vernice si scrosta... Mi hanno anche suggerito di usare come primer del colla vinilic adiluita con acqua ...che ne dite? |
Citazione:
|
si è vero le bombolette non sciolgono l'elapor purtroppo io me ne sono accorto dopo aver dipinto il mio acromaster con l'antimiscela, comunque è venuto bene e non importa se ho speso un pò di più, per la cappottina ti posso dire che io ho usato un uniposca nero viene benissimo lucido e non si vedono le passate del pennarello il colore appare brillante e uniforme ciao e buon divertimento con questo modello sensazionale. |
io ho usato colori acrilici per figurini: non lasciano striature delle passate ance se dati a pennello. Direttamente sull'elapor dimenticando che avevo comprato il primer..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002