BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   lindinger come pago? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/106563-lindinger-come-pago.html)

videowilly24 17 ottobre 08 00:51

lindinger come pago?

come pagate su lindinger , solo con carta di credito?

brigher 17 ottobre 08 09:59

Io ho sempre pagato con carta di credito, è il sistema più pratico è veloce!
Cmq mi risulta che è possibile pagare anche con bonifico bancario, pagamento che ha dei tempi tecnici (2/3gg.) prima di essere accreditato, per cui devi tenere in considerazione anche quest'ulteriore lasso di tempo!

Paolo90 17 ottobre 08 11:04

Citazione:

Originalmente inviato da videowilly24 (Messaggio 1166485)
come pagate su lindinger , solo con carta di credito?

semplice,vai in posta e richiedi una bella postepay,costa 5 euro e poi paghi i negozi di tutto il mondo avendo al sicuro il tuo conto principale.
Saluti

videowilly24 17 ottobre 08 17:54

-

scusate le domande un po' banali ,ma preferivo essere sicuro
visto che e' il primo ordine all'estero
grazie

gogiamma 17 ottobre 08 18:03

Io da Lindinger ho fatto parecchi ordini con carta di credito, mai nessun problema.
Sono molto seri.

fabolo 18 ottobre 08 16:22

Citazione:

Originalmente inviato da gogiamma (Messaggio 1167426)
Io da Lindinger ho fatto parecchi ordini con carta di credito, mai nessun problema.
Sono molto seri.

confermo: con loro non rischi. E le spese di spedizione sono veramente oneste.

Bontempogiovanni 18 ottobre 08 21:49

anch'io confermo nessun problema appena ricevuto un'ordine (pacco di grosse dimensioni)qualche giorno fa con solo 6€ di spedizione
poi con la post-pay non corri nessun rischio....
Gio:icon_rofl

francolvr 18 ottobre 08 22:04

Citazione:

Originalmente inviato da Paolo90 (Messaggio 1166808)
semplice,vai in posta e richiedi una bella postepay,costa 5 euro e poi paghi i negozi di tutto il mondo avendo al sicuro il tuo conto principale.
Saluti

Questa me la spieghi?
Chi l'ha detto che tutti accettano pagamento postepay?
Casomai tutti accettano carta di credito, normale o prepagata.
Le prepagate fino a qualche anno fa' non tutti le accettavano, ora non fa' alcuna differenza e il tuo conto e' al sicuro come con postepay visto che ci carichi quello che vuoi e non ha contatti col conto corrente.
Sono anni che compro in America , Cina e tantissimi altri paesi non europei ed europei.

marcus6911 22 ottobre 08 08:05

fatti la postepay.viene riconosciuta come carta Visa.Puoi anche registrarla su PayPal.(comodo sia per acquisti nei negozi che accettano paypal sia con ebay).ciao

aleall 22 ottobre 08 18:05

Attento a non ordinare miscele per motori a scoppio, che non te le mandano. una volta ordinai insieme ad altre cose 3 galloni di coolpower per un importo pari a circa 80.00 €, accettarono il pagamento, presero i soldi e dopo, dico solo dopo, mi avvisarono che non potevano spedire la miscela all'estero (??) e non potevano restituirmi gli 80,00 € per la differenza: se me lo avessero detto prima (per esempio segnalarlo sulla pagina del prodotto, eccheccevò), non l'avrei ordinata. E così mi inviarono il resto della merce e mi fecero un buono acquisto di 80,00 € :uhm:.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002