![]() |
Citazione:
La mia paura non è che non mi arrivi il modello ma che sia una mezza ciofeca.... Ho chiesto in giro a nick che non conosco sulla qualità del prodotto e me l'hanno assicurata ma non parlo prima di averlo in mano. Beh se hai visto un avionik hai visto una classe F5D che è tutt'altra musica. Cmq il Flash ce l'ha anche modellhobby tedesco e mi sembra che sia anche disponbile... Facci un giro www.modellhobby.de Ciao. |
Citazione:
Riguardo il modello che stai aspettando, quando arriva fammi sapere il tuo giudizio personale....anche solo a livello di costruzione..tanto se un modello è fatto bene lo si vede anche a occhio..ovvio che la prova finale reale sarà il volo. Ciao e grazie ancora |
Citazione:
Pensa che l'artigiano appena ha finito la stampata e la relativa finitura mi ha inviato una mail con le foto del modello pronto. Appena nato.... Che bello..... :rolleyes: |
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
Certo...... Eccola. |
Citazione:
Tutto fatto da stampo? anche le ali? |
Citazione:
Sarò più preciso quando mi arriverà. L'apertura alare è di 1 mt e la fuso è 70cm. Il bello per questa classe di modello sono i servi che hanno gli alloggiamenti nelle ali e non in fuso come spesso avviene. Questo lascia molto spazio per l'elettronica. |
Citazione:
Qui la foto del guazzabuglio |
Complimenti Mi sono andato a guardare il modello. Bello. Per dimensioni è un F5D. Gli Hs85 sono grossi per i pylon. Meglio i D60 e i D47 in coda. Servi precisi e molto sottili. La velocità di questi modelli è notevole anche con motorizzazioni non troppo spinte e riprenderli con videocamere diventa veramente molto difficile. :unsure: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002