![]() |
airshow GAL Latina 2 Allegato/i Ciao a tutti! Il prossimo sabato e domenica (18 e 19 ott) si terrà presso il campo volo del GAL ( G.A.L. (gruppo aeromodellistico latina) ) un airshow modellistico. Non abbiamo grandi pretese ma siamo appassionati e ci siamo costruiti (e stiamo facendo crescere) una discreta struttura. Se venite sarà un grande piacere fare la vostra conoscenza personalmente, io farò lo speaker, darò una mano a chi me lo chiederà, e proverò a volare il mio Hirobo Sceadu Evo 50 appena risorto da un "botto" pauroso (colpa mia!!), se riuscirò a rimontarlo e testarlo venerdì. Non so bene ancora se il volo sarà aperto agli "outsiders" e con che modalità, devo chiedere al presidente cosa hanno deciso, ma consiglio agli appassionati comunque di mettere i modelli nel bagagliaio, non si sa mai. Allego copia della copertina del librettino fatto per l'occasione e una fotina mia, così mi trovate tra le 7000 persone!!! :fiu: :fiu:. Io sono e sarò a vostra disposizione. ciao a tutti silvio |
Ciao, volo con il Gruppo Icaro di Pontinia ed oggi pomeriggio sono passato al campo (penso di esserci anche domani). Spero nella piena riuscita della manifestazione e vi faccio i complimenti per lo spirito. Solo una cosa non mi è piaciuta: qualche passaggio basso sugli spettatori, specie in preparazione all'atterraggio. Consiglierei virata e avvicinamento dalla parte opposta, cioè da ovest. In bocca al lupo. Carlo |
Citazione:
Se fosse stato per me avrei fermato i piloti che sbagliavano, ma i capi hanno ritenuto non fosse il caso. La manifestazione devo dire è andata benissimo grazie al tempo e al numerosissimo pubblico. ciao |
un consiglio ........... Citazione:
se qualcuno passa sul pubblico con il kakkio che dovrebbe volare...... non è una critica ma un consiglio ....... :wink: |
Citazione:
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002