BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   airshow GAL Latina (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/106145-airshow-gal-latina.html)

veltro10 13 ottobre 08 22:13

airshow GAL Latina

2 Allegato/i
Ciao a tutti!

Il prossimo sabato e domenica (18 e 19 ott) si terrà presso il campo volo del GAL ( G.A.L. (gruppo aeromodellistico latina) ) un airshow modellistico.
Non abbiamo grandi pretese ma siamo appassionati e ci siamo costruiti (e stiamo facendo crescere) una discreta struttura.
Se venite sarà un grande piacere fare la vostra conoscenza personalmente, io farò lo speaker, darò una mano a chi me lo chiederà, e proverò a volare il mio Hirobo Sceadu Evo 50 appena risorto da un "botto" pauroso (colpa mia!!), se riuscirò a rimontarlo e testarlo venerdì.

Non so bene ancora se il volo sarà aperto agli "outsiders" e con che modalità, devo chiedere al presidente cosa hanno deciso, ma consiglio agli appassionati comunque di mettere i modelli nel bagagliaio, non si sa mai.

Allego copia della copertina del librettino fatto per l'occasione e una fotina mia, così mi trovate tra le 7000 persone!!! :fiu: :fiu:.

Io sono e sarò a vostra disposizione.

ciao a tutti

silvio

tomcat79 19 ottobre 08 02:09

Ciao,
volo con il Gruppo Icaro di Pontinia ed oggi pomeriggio sono passato al campo (penso di esserci anche domani).
Spero nella piena riuscita della manifestazione e vi faccio i complimenti per lo spirito.
Solo una cosa non mi è piaciuta: qualche passaggio basso sugli spettatori, specie in preparazione all'atterraggio. Consiglierei virata e avvicinamento dalla parte opposta, cioè da ovest.
In bocca al lupo.

Carlo

veltro10 20 ottobre 08 15:51

Citazione:

Originalmente inviato da tomcat79 (Messaggio 1169555)
Ciao,
volo con il Gruppo Icaro di Pontinia ed oggi pomeriggio sono passato al campo (penso di esserci anche domani).
Spero nella piena riuscita della manifestazione e vi faccio i complimenti per lo spirito.
Solo una cosa non mi è piaciuta: qualche passaggio basso sugli spettatori, specie in preparazione all'atterraggio. Consiglierei virata e avvicinamento dalla parte opposta, cioè da ovest.
In bocca al lupo.

Carlo

Si, sono concorde sul fatto della virata, ma mi sono stancato di ripeterlo e a quanto pare qui a Latina la gente sa solo virare a sinistra!!!

Se fosse stato per me avrei fermato i piloti che sbagliavano, ma i capi hanno ritenuto non fosse il caso.

La manifestazione devo dire è andata benissimo grazie al tempo e al numerosissimo pubblico.

ciao

artu 20 ottobre 08 17:48

un consiglio ...........

Citazione:

Originalmente inviato da veltro10 (Messaggio 1171531)
Si, sono concorde sul fatto della virata, ma mi sono stancato di ripeterlo e a quanto pare qui a Latina la gente sa solo virare a sinistra!!!

Se fosse stato per me avrei fermato i piloti che sbagliavano, ma i capi hanno ritenuto non fosse il caso.

La manifestazione devo dire è andata benissimo grazie al tempo e al numerosissimo pubblico.

ciao

lascia stare i capi,
se qualcuno passa sul pubblico con il kakkio che dovrebbe volare......
non è una critica ma un consiglio ....... :wink:

veltro10 27 ottobre 08 02:25

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 1171712)
lascia stare i capi,
se qualcuno passa sul pubblico con il kakkio che dovrebbe volare......
non è una critica ma un consiglio ....... :wink:

i responsasbili lo sanno bene ed hanno preso privvedimenti, infatti poi non è più successo.

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002