![]() |
Citazione:
Si passa da Via ettore romagnoli, dietro ai pompieri. Su questo forum, alla voce "incontri modellistici" c'è questo post: http://www.baronerosso.it/forum/inco...i-roma-29.html scrivi li quando vuoi passare e chiedi di incontrare IlZott.:) |
Ah, si oggi l'ho visto. E' un campo abbastanza grande. Non ci avevo mai fatto caso. Allora un giorno se vedo qualcuno che vola mi fermo e gli faccio la domanda sulla pompa da vuoto. Grazie Ernico |
Citazione:
Chiedi de IlZott, o li, oppure nell'area che ti ho linkato qui dentro. Ciao |
ma teeeeeee, nun c'hai nulla da fare ? :D forse domani uno zompo ce lo faccio, con comodo in mattinata |
La battuta sulle pompe era venuta in mente anche a me ma non l'ho fatta perche' essendo nuovo ho detto, chissa' forse e' meglio andarci piano con l'ironia. Comunque va bene, se dovessi cheidere info agli sconosciuti usero' molta prudenza. |
io sto vedendo di fare una pompa a vuoto usando un compressore del clima di un'auto, movimentandola con un motore elettrico, pulegge e cinghia, ma per ora ho solo il compressore... (della mia auto.. ) che essendosi rotto il magnete che lo faceva funzionare.. ho dovuto sostituirlo (sigh)... ma ancora non so se funzionerà, comunque e' sempre un compressore... :D |
ho visto in un sito, credo francese, uno che utilizzava due pompe da acquario e sosteneva che funzionassero egregiamente in quanto progettate per andare in continuo. Qualcuno ha provato la pompa alla francese...?:lol: |
Citazione:
|
Qualcuno ha provato la pompa alla francese...?:lol:[/QUOTE] Il "chinotto" all'emiliana?:fiu: |
Citazione:
Il trucco per evitare continue accensioni della pompa è solo uno: montare una valvola unidirezionale sul condotto del vuoto immediatamente dopo il vaquostato (in pratica tra pompa e vaquostato). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002