![]() |
Volare sena naca motore ma se si dovesse volare per esempio con uno scppio senza naca motore, succede niente? |
Citazione:
|
ciao prima di tutto dipende da che aereo è... ma in genere è poco rilevante, poi dipende anche dall'elica, grande o piccola. ciao LAPO |
Sul u-can-do si è l'ho aperta un pò di +, allora si è crepata...ho una 14x4w |
Io il mio U-Can-Do l'ho fatto volare praticamente sempre senza naca motore. L'ho crashato...ma di sicuro non per colpa della naca :icon_rofl |
Citazione:
confesso che visto che io le nache me le faccio in balsa, e a rovinarle è un attimo ma a rifarle ci vogliono giorni, spessissimo volo senza e le metto solo quando voglio fare il figo:lol:. Ai collaudi poi non le metto mai. sullo scoppio il vantaggio è anche quello di poter maneggiare il motore senza diventare scemi:fiu: |
Solitamente si può volare tranquillamente senza naca motore! L'importante è che non ci siano buchi che possono far entrare l'aria in fusoliera, in tal caso non è l'ideale perchè il modello risulta frenato oppure può diventare instabile! Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002