![]() |
me lo consigliate.... :rolleyes:Ciao rega, :wacko:sarei intenzionato a fare l'acquisto di questo aereo Extra 330 Mini 3D. Mi sapreste dire se qualcuno l'ha provato come va? Lo vorrei motorizzare elettrico.. :)Passo da un'ala alta sia elettrico che a scoppio. :mumble:Come lo vedete??? Ciao e grazie |
metti il link Gio |
|
Citazione:
|
e come ala bassa che mi consigliate? immaginavo che era un acrobatico, ma no mi credevo che era troppo spinto.. ala bassa sempre elettrico, ma che può andare anche a scoppio. Grazie dei consigli.. |
Citazione:
|
Il mini super sporter ottimo come primo ala bassa se lo vuoi scoppio devi andare per il fratello maggiore il supersporter. |
Forse mi sto conviggendo per il Parkzone T-28..Accetto i vostri consigli.. Ma una yak54 elettrico coem lo vedete a confronto dello Parkzon. Ciao |
:wink:Scusatemi una buona modifica per il Mini supersporster con batterie al lipo e un motore Brushless. Ciao |
Citazione:
non sono ancora convinto di provarlo perlomeno l'ho pagato poco piu della meta' in caso dovessi sfasciarlo al primo volo:D Gio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it