![]() |
Somiglianza o ....? Ciao a tutti, siamo alle solite, sarà la mia impressione oppure ho trovato il solito specchietto per le allodole?? Guardate attentamente le figure, alle dimensioni e al prezzo!! ACROBATICO PURO SANGUE ACCIPITER 4 CANALI - COMPLETO su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Buoni Voli Mr.Zipì |
è... si secondo me è proprio iol formosa!!:mellow: con un nome diverso e un costo maggire:huh: |
Ma soprattutto chi è quello scemo che lo compra in negozio a 249 euro? :blink: |
ACCIPITER!!! dite che e' uguale uguale?? http://www.modelflight.com.au/manual...rmosa_15_a.jpg |
ehehe.. c'è scrito che è destinato ad un pilota esperto e poi ci mettono la radio assieme. Come si diventa esperti senza avere una radio? :icon_rofl |
ma soprattutto... La confezione comprende: Modello completo di piani di volo e piani di coda 2 eliche carrello elettronica completa e già installata (3 servi, ricevente, regolatore elettronico, motore) Pacco batterie per l'aereo completo di caricabatterie Istruzioni dettagliate di montaggio (inglese) con immagini Radiocomando 4 ch Adesivi Viteria e materiale vario per il montaggio Caratteristiche Tecniche: Apertura alare 900mm Lunghezza 900mm Peso 380gr Batterie NI-MH 8.4V 600 MAH Motore 370 motor gear 1:5.33 Radio 4 ch tx/rx - 3 servo - 1esc (20A qualcuno mi spiega cosa sono i piani di volo e da cos adifferiscono dai piani di quota?? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl a guardare il filmato si vede chiaramente che manco il cameramen era esperto... figuriamoci il pilota.. vola meglio il mio polonez con i piani di quota in ombra... :fiu: |
bello il video, il posto, e che manico il pilota. Il modellismo ridotto a due cogl:shutup:ni in mezzo ad un prato, as usual... :uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
http://www.alaska.faa.gov/Internat/images/Filing2.gif :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002