BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Taylorcraft e simili (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/104113-taylorcraft-e-simili.html)

francolvr 25 settembre 08 16:03

Taylorcraft e simili
 
Salve, mi sta' prendendo una fissa per cui chiedo dove trovare il suddetto modello o modelli simili ma di dimensioni tali da giustificare un 50 benzina.
Ciao:wink:

fai4602 26 settembre 08 10:16

Tecnigrafo e matita ........

francolvr 26 settembre 08 10:32

Oggi sentivo la mancanza...

alexpel69 26 settembre 08 13:18

Ciao Franco, come stai?
Cercavi un RTF oppure un progetto?
E poi non ti eri convertito all' elettrone?:D
Alex
Citazione:

Originalmente inviato da francolvr (Messaggio 1130539)
Salve, mi sta' prendendo una fissa per cui chiedo dove trovare il suddetto modello o modelli simili ma di dimensioni tali da giustificare un 50 benzina.
Ciao:wink:


alexpel69 26 settembre 08 13:25

Qui
Modellismo Italia - Modellismo Dinamico
trovi uno Stinson reliant ARF ma lo danno per il 30 a benza.
Alex

Citazione:

Originalmente inviato da francolvr (Messaggio 1130539)
Salve, mi sta' prendendo una fissa per cui chiedo dove trovare il suddetto modello o modelli simili ma di dimensioni tali da giustificare un 50 benzina.
Ciao:wink:


francolvr 26 settembre 08 13:44

Ciao:D, l'eletrrone e' sempre li, pero' un benzina prima o poi ...
E' sempre piu' sicuro dei glow miscelati visto che vai di paletto e poi le viti stanno lontaaaano dall'elica.
Se non mi fossi spaventato di brutto oltre che fatto male di bruttissimo, sarei un elettroSCOPPIATO convinto.
Per questo nelle discussioni meglio elettrico o scoppio non intervengo mai:P.

Tornando in topic, chiaro che da progetto sarei libero di dimensionarlo come voglio, ma il tempo porca paletta e' piu' che tiranno, e dovrei lavorare dopo cena che vorrebbe dire non dormire piu':wacko::blink:.

Ciaoooooo

p.s.
come e' il sito che hai linkato?
E' sicuro, affidabile, hai provato?

alexpel69 26 settembre 08 20:53

Mi spiace ma non lo conosco..sai che sono un affezionato dei negozi austriaci...ma li non ho trovato nulla...
Prova a chiedere qui sul forum, magari ne trovi altri...
Del resto che ci vuoi fare...lo sai che l' unico ARF che ho preso, a parte il trainer è stato il GeeBee, per il resto vado di legnetti!
Ciao e facci sapere,
Alessandro

Citazione:

Originalmente inviato da francolvr (Messaggio 1132008)
Ciao:D, l'eletrrone e' sempre li, pero' un benzina prima o poi ...
E' sempre piu' sicuro dei glow miscelati visto che vai di paletto e poi le viti stanno lontaaaano dall'elica.
Se non mi fossi spaventato di brutto oltre che fatto male di bruttissimo, sarei un elettroSCOPPIATO convinto.
Per questo nelle discussioni meglio elettrico o scoppio non intervengo mai:P.

Tornando in topic, chiaro che da progetto sarei libero di dimensionarlo come voglio, ma il tempo porca paletta e' piu' che tiranno, e dovrei lavorare dopo cena che vorrebbe dire non dormire piu':wacko::blink:.

Ciaoooooo

p.s.
come e' il sito che hai linkato?
E' sicuro, affidabile, hai provato?


giobass 26 settembre 08 21:51

Citazione:

Originalmente inviato da francolvr (Messaggio 1130539)
Salve, mi sta' prendendo una fissa per cui chiedo dove trovare il suddetto modello o modelli simili ma di dimensioni tali da giustificare un 50 benzina.
Ciao:wink:

Ciao Frà...... ho qualcosa per te e anche per me(almeno prossimamente perchè non ancora in Europa.....mi avvertiranno). Un bel Super Decathlon.. Vai su:
http://www.rcguys.com/GIORGIO:wink:

francolvr 27 settembre 08 07:58

Grazie Gorgino:rolleyes:, ma il link non si apre:wacko:.
Aspettero', aspetteremo:lol:.
Ciao amicone mio.:D

giobass 27 settembre 08 11:56

Citazione:

Originalmente inviato da francolvr (Messaggio 1133055)
Grazie Gorgino:rolleyes:, ma il link non si apre:wacko:.
Aspettero', aspetteremo:lol:.
Ciao amicone mio.:D

Ci sono riuscito digitandolo completamente.... Cortesemente mi hanno risposto che essendo i costi di spedizione esorbitanti , mi comunicheranno quando avranno il distributore in Europa .Giorgio:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002