![]() |
a me piace un sacco speriamo voli !!! [attachmentid=7720] [attachmentid=7719] [attachmentid=7718] motore OS .46 LA elica in legno 11x6 ancora un grazie a nibbio che mi ha fornito le istruzioni per portarlo a termine CIAO |
Molto bello complimenti! E il pilotino rappresenterebbe te? :lol: buon collaudo, ciaociao :) |
approposito di nibbio..... ma dov'é finito????? :( |
Bellissimo complimenti!!! Tutto vola il problema è che tutto scende in un modo o nell'altro!!! Facci sapere come vola!!! |
Citazione:
ciao :D |
Citazione:
:D :D alla minima possibilita' di battutaccia... :lol: :P @odisseablu bravissimo! :yeah: sono verde di invidia! (dai scherzo) :P lo hai fatto moooooolto meglio del mio! saro' feliccissimo per te' quando farai il collaudo :cheers: ciao livio |
hai montato una 11x6? il motore e' il 40 o il 46 LA? |
ma se l'ha scritto..... Citazione:
|
ebbene si! :( sono un essere umano e qualche volta mi sfugge qualcosa :lol: volevo solo dire che cosi' ad occhio l'elica potrebbe essere grandina. Ciao da Ale |
l'elica è quella consigliata dal manuale del motore oggi collaudo rimandato causa buffera di vento e acqua !!!! giovedi pomeriggio lo riporto al campo e tempo permettendo collaudooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002