![]() |
tremolio servi Salve. Ho installato 5 x 7955 hitec sul mio aereo ma acceso l'impianto radio(a motore spento) i servi ronzano e tremano in maniera secondo me anomala, inoltre se uno di essi sforza, il temore si accentua sugli altri...cosa potrebbe essere? la ricevente è una jr C17. Grazie e saluti. |
tremolio scusa... non e' che per caso siano un po' "strozzati"? ovvero che qualche comando sia duro e non permetta al servo di tornare al centro??? |
no fidati c'è questo tremolio e nn dipende da nessuna strozzatura delle parti mobili |
Citazione:
no, controllato sono liberissimi tanto che quando spengo le parti mobili se ne scendono da sole. |
Prova con un'altra ricevente.... |
Citazione:
oppure un interferenza... |
Succede anche a mio nonno, accende la radio poi la ricevente e.... bzz zz bzzzz z zz bz bz z z b..bzz bzbzbz zz z sarà perchè ha l' Alzheimer ? |
Citazione:
Beh la sensazione che avevo era proprio quella di tuo nonno, per fortuna ho cambiato ricevente, in PCM e il problema è scomparso! Credo che il ronzio tipico dei servi digitali non venga ben filtrato dalla semplice PPM e che quindi ritorni ai servi come segnale facendoli vistosamente vibrare. La PCM credo più selettiva circa i disturbi riesce ad evitare questo fenomeno. Mi piacerebbe che qualcuno che mastica più elettronica di me desse una spiegazione più scentifica a questa cosa! Ciao e grazie per i consigli! |
Citazione:
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026