![]() |
DL 50...piccolo problema.... Salve ragazzi, 6 mesi fa ho comprato il DL 50...devo dire ottimo, minimo regolare, potenza da vendere......solo un "piccolo" problema: mentre pulivo l elica mi sono accorto ke l'albero motore aveva un gioco strano...andava fuori verso l esterno tirandosi il cuscinetto dalla sede del carter...qlkuno di voi mi sa dire come posso risolvere qst "PICCOLO PROBLEMA"?????? GRAZIE!!!!! |
Recentemente c'è gia' stata una discussione in merito. Prova a ricercarla. :wink: |
Mi spiace dirtelo ma ti consiglio di smontarlo, probabilmente anche a te si sono scollati i cuscinetti dalle sedi. Procurati Loctite 603 per bloccaggi coassiali o similare. Approfitta per cambiare i cuscinetti. Ciao Verio |
scuasate siccme ho anch'io questo motore dl......e sono due volte che parlate di strani giochi....vorrei sapere in parole povere qual'è il problema.....come si fa a controllare questo difetto?....dove devo controllare? grazie!:wink: |
Citazione:
Da quanto ho capito si tratterebbe di un giogo in senso assiale dell'albero, causato dai cuscinetti che si muovono nella loro sede! Praticamente prendi il motore in mano e prova a tirare verso fuori e a spingere verso l'interno l'albero....e vedi se rilevi del giogo!:rolleyes: |
ok grazie...vado a provare! |
boh....non si muove di un millimetro....eppure quasi una decina di pieni gli ho gia fatti.....sarà presto..... .....oppure magari ho bilanciato bene l'elica ed il problema non si pone... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002