![]() |
biplani WWI Conoscevate questo sito di biplani della prima guerra mondiale? GLENN TORRANCE MODELS "QUALITY WITHOUT QUESTION" Davvero eccellenti che ne dite? |
Citazione:
Per me sono tra i migliori kit in commercio e ottime basi di partenza per realizzare una bellissima riproduzione. Molto dettagliati soprattutto i più recenti in scala 1/3. Io stavo pensando di fare un regalo al papi, e sto "trattando" il prezzo per il Fokker Dr1 o un meno famoso ma ugualmente affascinante Fokker DVI. Vediamo se per Natale...riesco a fargli una sorpresa :wink:. Tempo fa ero quasi li per acquistare il kit del Fokker DVII della Proctor fatto anche lui molto bene. Hanno anche altri modelli interessanti: Home O altrimenti dai un'occhiata anche a quelli della Arizona Models Aircrafters: Model Airplanes by Arizona Model Aircrafters , Model Airplanes by Arizona Model Aircrafters Molto interressanti sono anche i vari kit per arricchire di dettagli queste belle riproduzioni.:) A mio avviso, i modelli di queste ditte sono molto meglio che i Balsa USA. Quelli di GLENN TORRANCE ho visto che volano anche molto bene. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002