![]() |
trasformatore? ciao a tutti! mi sono autocostrutio un archetto per il taglio del polistirolo....di circa 1,20 mt di lunghezza... qualcuno mi sà dire dove reperire un trasformatore con uscite da almeno 20 volt e 3-4 amp??? grazie nickB) |
Penso che qualsiasi elettricista te lo possa procurare, oppure vai da qualche ditta che riavvolge i motori elettrici e certamente te lo faranno. Ciao, Alberto Citazione:
|
Citazione:
grazie mille.....proverò a sentire... niickB) |
negozio di elettronica:fiu: |
Citazione:
Anche io ho costruito un'archetto a filo caldo per il polistirolo, solo che ho un problema differente.. non riesco a trovare un blocco di polistirolo adatto.. non so dove trovarne uno!! Qui c'è la foto.. sapete mica dove trovare dei blocchi di polistirolo adatti?? http://ishtar.df.unibo.it/em/elet/co.../traliccio.jpg :icon_rofl |
Citazione:
io il blocchetto me lo sono fatto fare su misura da una ditta che lavora il polistirolo.... adesso stò lavorando ad un alinate ....quindi ho fatto fare un parallelepipedo a base quadrata di 10x10cm...lungo 1,10mt....e hanno voluto solo 15 euri:fiu: nickB) |
Citazione:
Chi ti ha preso 15 euro ti ha derubato! Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002