![]() |
NB. Dai che con un poco di pazienza lo riproduci anche a mano libera..ma non era forse questo..il simbolo che indicava nel 1910 i primi squadroni della cosi detta "cavalleria aerea "..?..dopo tutto i primi Ufficiali piloti di aerei Caproni provenivano dalle fila del Savoia Cavalleria.. O.G. ---------------------------- Non sto´facendo un aero cosi´vecchio! IL mio era della Caproni - Vizzola degli anni 70ca. |
Citazione:
Citazione:
scaduta la concessione ventennale la maggior parte dei reperti (tutti) è stata portata a Linate dove viene aperto il nuovo museo Caproni a Mattarello rimarrà solo un piffero:( |
Citazione:
Sgulp! :mecry::dunno: |
Citazione:
io abito a Bologna ma sono di Rovereto, secondo me se provi a contattare qualcuno del GAR o del GAT (indovina che vuol dire:P) dovresti trovare, nei siti ci sono le mail, sappimi dire sono appena tornato a Bologna ma il mese prossimo torno sù. se non trovi mi informo volentieri |
Citazione:
Conosco bene Carlo Simeoni! Provo! Faccio tutto pur di non dovermelo disegnare! Forse ricevo qual´cosa da Gomolzi (Ha comprato quello che rimaneva della Caprini-Vizzola) Saluti e grazie Miki |
Citazione:
nessun problema |
Ciao! Oggi ho ricevuto risposta dal Museo Caproni!! Buone notizie!! Hanno il logo! :yeah::modelrc: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002