BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Caproni (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/100110-caproni.html)

mfgbruneck 23 agosto 08 22:30

NB.
Dai che con un poco di pazienza lo riproduci anche a mano libera..ma non era forse questo..il simbolo che indicava nel 1910 i primi squadroni della cosi detta "cavalleria aerea "..?..dopo tutto i primi Ufficiali piloti di aerei Caproni provenivano dalle fila del Savoia Cavalleria..
O.G.

----------------------------
Non sto´facendo un aero cosi´vecchio! IL mio era della Caproni - Vizzola degli anni 70ca.

mauri6 23 agosto 08 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 1069532)
a Trento c'è il museo Caproni,anni fa era diretto diretto dalla figlia dell'ingegnere.

Citazione:

Originalmente inviato da mfgbruneck (Messaggio 1072389)
Help!! :wacko::(

praticamente il museo non esiste più
scaduta la concessione ventennale la maggior parte dei reperti (tutti) è stata portata a Linate dove viene aperto il nuovo museo Caproni
a Mattarello rimarrà solo un piffero:(

mfgbruneck 23 agosto 08 22:47

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6 (Messaggio 1073028)
praticamente il museo non esiste più
scaduta la concessione ventennale la maggior parte dei reperti (tutti) è stata portata a Linate dove viene aperto il nuovo museo Caproni
a Mattarello rimarrà solo un piffero:(

Sgulp! :mecry::dunno:

mauri6 23 agosto 08 22:53

Citazione:

Originalmente inviato da mfgbruneck (Messaggio 1073053)
Sgulp! :mecry::dunno:

dai su coraggio
io abito a Bologna ma sono di Rovereto, secondo me se provi a contattare qualcuno del GAR o del GAT (indovina che vuol dire:P) dovresti trovare, nei siti ci sono le mail, sappimi dire sono appena tornato a Bologna ma il mese prossimo torno sù. se non trovi mi informo volentieri

mfgbruneck 24 agosto 08 11:35

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6 (Messaggio 1073060)
dai su coraggio
io abito a Bologna ma sono di Rovereto, secondo me se provi a contattare qualcuno del GAR o del GAT (indovina che vuol dire:P) dovresti trovare, nei siti ci sono le mail, sappimi dire sono appena tornato a Bologna ma il mese prossimo torno sù. se non trovi mi informo volentieri

GAT Gruppo aeromodellistico Trentino GAR - Ga Rovereto ? Giusto?

Conosco bene Carlo Simeoni!

Provo! Faccio tutto pur di non dovermelo disegnare! Forse ricevo qual´cosa da Gomolzi (Ha comprato quello che rimaneva della Caprini-Vizzola)

Saluti e grazie
Miki

mauri6 25 agosto 08 22:24

Citazione:

Originalmente inviato da mfgbruneck (Messaggio 1073371)
GAT Gruppo aeromodellistico Trentino GAR - Ga Rovereto ? Giusto?

Conosco bene Carlo Simeoni!

Provo! Faccio tutto pur di non dovermelo disegnare! Forse ricevo qual´cosa da Gomolzi (Ha comprato quello che rimaneva della Caprini-Vizzola)

Saluti e grazie
Miki

visto solo ora scusa, se hai bisogno contattami in mp..
nessun problema

mfgbruneck 01 settembre 08 12:59

Ciao!

Oggi ho ricevuto risposta dal Museo Caproni!!

Buone notizie!! Hanno il logo!
:yeah::modelrc:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002