![]() |
il ritorno del Cometa 4 Allegato/i Trovato tempo fà sul mercatino per qualche decina di euro. Ha richiesto un pò di lavoro. Pulizia interna dall'olio di ricino, era veramente "impataccato". Rifoderatura della parte inferiore e superiore della fusoliera, sono stato costretto perchè rompevo troppi correntini nel cercare di pulire. Un pò di riparazione di "legnetti" vari anche per colpa mia. Rifatto il pull-pull della deriva. Qualche toppa sulla deriva e sull'ala di termoretraibile. E come ultima fatica da glow a elettrico. Ora, manca solo che riprenda a volare |
Bel lavoro di restauro!:clap: Ora il suo fascino risplende nuovamente! Ciao Albyone :) |
il ritorno del Cometa Citazione:
Ciao giobalde |
Bellissimo, complimenti :) Quanto pesa e come lo hai motorizzato ? |
Splendido!è un kit o è fatto partendo da zero, a parte il restauro? :) |
Citazione:
Tutto materiale che avevo in casa Citazione:
Assieme al modello, chi me lo ha venduto, mi ha dato anche il disegno ma credo che non sia stato lui a costruirlo. Per la tecnica e la finezza credo più un "vecchio" aeromodellista. Ho visto lavorare una di questi, purtroppo ci ha lasciati poco tempo fà :( Grazie a tutti per i complimenti ma io ho fatto solo opera di restauro, la base era sana. Da qualche giorno ho intrapreso la costruzione di un'altro oldtimer :fiu: |
Bello, anche se per me lo hai snaturato facendolo elettrico, naaaaaa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002