![]() |
Rivenditori affidabili Os anche esteri Ciao a tutti, sto cercando un rivenditore per comprare l'os fs 70 surpass II, visto che da Jonathan è da più di un mese che aggiornan le date ed ora c'è l'arrivo non conosciuto. Mi va bene anche se estero, basta che non abbia spese di spedizione esagerate, tipo questo: O.S. FS 70 Surpass II - MSComposit.com dal quale fra l'altro costa meno, ma lo spedisce per via aerea a 19, ma a me non frega niente di averlo in un giorno. Tutti i link son ben accetti, anzi mandatemi link anche di rivenditori di modelli. Un saluto!!! |
1 Allegato/i Citazione:
Il sito dove ti ho indicato l'81 è un ottimo sito estero, se ti registri e hai pazienza qualche giorno, loro mandano mail di buoni sconto, con un codice da utilizzare per usufruirne. Proprio oggi l'ho ricevuta, vedi l'immagine Allegato 73963 |
Citazione:
Grazie mille, ora mi registro!!! Il prezzo qual'è??? Il 339.99 a lato, oppure il 113.33 indicato proprio sopra??? Grazie!!! |
Citazione:
Considera che potresti dover aggiungere un 25% di dogana sul totale. Ciao. P.s. Ulteriori info chiedi agli esperti, piu di così nin zo' :D |
... se lo vuoi prendere in italy....... Ciao, prova anche da Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo lo hanno su ordinazione, almeno così dice il sito a 222,00 ...... se li chiami, e troverai sempre persone cordiali ti sapranno dire in quanto tempo lo hanno disponibile..... Io ci ho preso motori e parti di ricambio... e mi son trovato sempre benisimo! Rispondono anche se gli fai una email.... Ciao Tonino |
Citazione:
si ho appena guardato a 220 è senza silenziatore.. |
|
Citazione:
Ciao |
Salve poldo ma quanto costano le spese di spedizione da tower hobbies? Io sarei interessato a questo:O.S. 46AX ABL w/Muffler costa 130dollari che sono circa 89 euro meno i 20 euro di sconto 69 anche se si mette la dogana si risparmia qualcosa rispetto ai 144 dei siti italiani no? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002