![]() |
Come spegnere il DL 50 da telecomando Ciao a tutti, sto finendo di assemblare il sukoi s26 (2240 a.p.) della mattyfly e' mi e' sorto un dubbio. Premetto che e' la prima volta che uso motori a benzina. Il dubbio e': se voglio spegnere motore dal telecomando come faccio? Chiedo a chi ha piu' esperienza di me su questi motori. Io ho pensato diverse alternative: 1) Svito tutta la vite della battuta meccanica della farfalla (il minimo) e faccio il minimo con la radio e con l'extracorsa su di un interruttore lo vado a spegnere; 2) Compro un interruttore elettronico (se esiste) e taglio tensione alla centralina. Aspetto vs. suggerimenti e Vi ringrazio. |
propongo di tagliare l'alimetazione alla centralina :D:D:D |
Citazione:
|
Citazione:
CERTAMENTE:lol::lol::lol: cmq ho visto uno dei piloti dell As power che lo spegneva e cadendo in candela lo riaccendeva ......bullo veramente |
Citazione:
|
no no nn sul pubblico chiaramente ma sto tipo è veramente un figo..........:wink::wink: era anche ad ozzano quest'anno......nn che alla nostra manifestazione |
Citazione:
Grazie |
Citazione:
DPSI micro-RCS(remote control switch). Ne hanno due versioni, una senza regolatore di tensione per pacchi nimh/nicad ed una con regolatore per pacchi lipo. Costano intorno ai 70 euro. Li trovi da C&C o sul sito Emcotec (rapidissimi nelle spedizioni). EMCOTEC GmbH - |
Citazione:
compera un interruttore elettronico JETI, costano circa 20 , io ne ho 3 che uso per accendere la candeletta ai miei trè 20/23, vanno veramente bene, io l'ho messo in parallelo con un cavetto a Y sul comando motore, ma tù lo puoi mettere sù un canale separato...molto affidabile, e puoi regolare anche il punto d'intervento del interruttore...io li ho presi da jonathan |
Citazione:
Tu non hai avuto lo stesso problema ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002