BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   Biplano quale! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/99349-biplano-quale.html)

loriandri 11 agosto 08 13:23

Biplano quale!
 
Ciao ragazzi, volevo che mi aiutaste a scegliere un Biplano che mi permetta di fare un pò di acro pattern,avrei un'Os91 4T. da montargli,preferirei un arf perchè non ho molto tempo da dedicare alla costruzione rivestimento o verniciatura,c'è qualche marca da voi conosciuta?.
Grazie.

Marco m&m 11 agosto 08 14:58

Citazione:

Originalmente inviato da loriandri (Messaggio 1058432)
Ciao ragazzi, volevo che mi aiutaste a scegliere un Biplano che mi permetta di fare un pò di acro pattern,avrei un'Os91 4T. da montargli,preferirei un arf perchè non ho molto tempo da dedicare alla costruzione rivestimento o verniciatura,c'è qualche marca da voi conosciuta?.
Grazie.

Questo è un Ultimate che potrebbe fare il caso tuo

BIPLANO ACROBATICO ULTIMATE 90S AP. ALARE 1240 mm

mecmax1976 11 agosto 08 17:31

Citazione:

Originalmente inviato da loriandri (Messaggio 1058432)
Ciao ragazzi, volevo che mi aiutaste a scegliere un Biplano che mi permetta di fare un pò di acro pattern,avrei un'Os91 4T. da montargli,preferirei un arf perchè non ho molto tempo da dedicare alla costruzione rivestimento o verniciatura,c'è qualche marca da voi conosciuta?.
Grazie.



Ciao come primo bipe io non ti consiglierei l' Ultimate (in qualunque caso mai meno di 140 cm) e' un modello fantastico ma abbastanza impegnativo, come gia' consigliato in precedenza fatti buon "battesimo" con il super skybolt della great planes, lo trovi arf ed ad un prezzo interessante.
Benvenuto nei BIPE BOYS.:D
ti allego un link per vedere il modello non fare riferimento al prezzo in Europa lo trovi a meta'!

ModellismoLuchini.it


esempio da Andys Hobbyshop - Modellbau + Basteln 269 Eur!

giobass 11 agosto 08 17:36

Citazione:

Originalmente inviato da Marco m&m (Messaggio 1058535)
Questo è un Ultimate che potrebbe fare il caso tuo

BIPLANO ACROBATICO ULTIMATE 90S AP. ALARE 1240 mm

Marco....lasciati servire......è troppo piccolo! Ciao GIORGIO (Boss-Bipes):wink:

loriandri 11 agosto 08 17:59

Citazione:

Originalmente inviato da mecmax1976 (Messaggio 1058723)
Ciao come primo bipe io non ti consiglierei l' Ultimate (in qualunque caso mai meno di 140 cm) e' un modello fantastico ma abbastanza impegnativo, come gia' consigliato in precedenza fatti buon "battesimo" con il super skybolt della great planes, lo trovi arf ed ad un prezzo interessante.
Benvenuto nei BIPE BOYS.:D
ti allego un link per vedere il modello non fare riferimento al prezzo in Europa lo trovi a meta'!

ModellismoLuchini.it


esempio da Andys Hobbyshop - Modellbau + Basteln 269 Eur!

Ciao grande veterano (se posso darti del tu);si avevo pensato anche io di non stare sotto i 140 cm.,ma logicamente il prezzo della scatola sale:wacko:,sarebbe stato interessante anche se più piccolo quello consigliato dall'amico Marco;ma l'ho visto dal vivo e non mi è piaciuto un granchè esteticamente,il SUPER SKYBOLT mi piace tantissimo ma è troppo per le mie risorse economiche,accetto altri consigli anche perchè è molto piacevole conversare con tutti voi.
Ciao e Grazie.

Marco m&m 11 agosto 08 18:05

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1058731)
Marco....lasciati servire......è troppo piccolo! Ciao GIORGIO (Boss-Bipes):wink:

L'esperto di Bipes sie tu... io ho solo cercato un Ultimate in cui era consigliato un 0.90 4t...

@mecmax
Visto che vuole un acrobatico gli ho consigliato Il biplano Acrobatico con la A maiuscola...
D'altra parte ben vengano altre opinioni....

Marco m&m 11 agosto 08 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da loriandri (Messaggio 1058744)
Ciao grande veterano (se posso darti del tu);si avevo pensato anche io di non stare sotto i 140 cm.,ma logicamente il prezzo della scatola sale:wacko:,sarebbe stato interessante anche se più piccolo quello consigliato dall'amico Marco;ma l'ho visto dal vivo e non mi è piaciuto un granchè esteticamente,il SUPER SKYBOLT mi piace tantissimo ma è troppo per le mie risorse economiche,accetto altri consigli anche perchè è molto piacevole conversare con tutti voi.
Ciao e Grazie.

Sui 140 cm AA ma sempre un Ultimate puoi trovare questo della Graupner. loro lo danno per un 91 2t ma credo che anche il tuo 90 4T dovrebbe bastare per del pattern.
Graupner Online-Shop

PS- Sotto queste cifre credo che difficilmente troverai un biplano per un 90 4T

giobass 11 agosto 08 20:36

PS- Sotto queste cifre credo che difficilmente troverai un biplano per un 90 4T
__________________
Ciao da Marco m&m
Confermo! Del resto(lavoro a parte) anche un buon Kit non lo paghi meno di 150€. Se poi aggiungi collanti, materiale per la ricopertura ed accessori vari non compresi ......alla fine della storia vai a spendere come a prendere un ARF: Questo è quanto....e qui subentrano considerazioni di tipo personale che poi determinano la scelta. GIORGIO:wink: Bipes forever

toio!! 11 agosto 08 22:29

Citazione:

Originalmente inviato da loriandri (Messaggio 1058744)
Ciao grande veterano (se posso darti del tu);si avevo pensato anche io di non stare sotto i 140 cm.,ma logicamente il prezzo della scatola sale:wacko:,sarebbe stato interessante anche se più piccolo quello consigliato dall'amico Marco;ma l'ho visto dal vivo e non mi è piaciuto un granchè esteticamente,il SUPER SKYBOLT mi piace tantissimo ma è troppo per le mie risorse economiche,accetto altri consigli anche perchè è molto piacevole conversare con tutti voi.
Ciao e Grazie.

Per il mio amico Loriandri:


Great Planes Super Skybolt Kit .60-.91,57"

179 $ - 20 $ sconto + 68 $ posta prioritaria = 227 $ = 152 euro

Aggiungi il 25% di dogana = 40 euro (per eccesso)

Con poco più di 190 euro ti ritrovi uno splendido biplano (perfetto per il 91 OS) a casa tua entro 15-20 giorni.
Ciao

simone76 11 agosto 08 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da toio!! (Messaggio 1059109)
Con poco più di 190 euro ti ritrovi uno splendido biplano (perfetto per il 91 OS) a casa tua entro 15-20 giorni.
Ciao


occhio che è un balsa kit :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002