BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   Ciao a tutti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/99236-ciao-tutti.html)

Gauss 09 agosto 08 22:10

Ciao a tutti
 
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e mi chiamo Andrea. Pratico modellismo dinamico da 3 anni (modelli 1:10 e 1:8 pista) e ora vorrei cimentarmi nell'aeromodellismo. Ho provato a spulciare un po i vecchi post ma non sono riuscito a trovare domande soddisfacenti riguardo l'acquisto di un aereomodello a scoppio. Lo vorrei usato ma non so proprio quale scegliere! Avete qualche consiglio? Grazie ancora!

simone76 09 agosto 08 22:21

Citazione:

Originalmente inviato da Gauss (Messaggio 1057028)
Lo vorrei usato ma non so proprio quale scegliere! Avete qualche consiglio? Grazie ancora!



beh, dipende da quello che trovi, cominciando a cercare tra i frequentatori del tuo campo di volo!
B)

Gauss 10 agosto 08 20:11

Si d'accordo, ma sono completamente digiuno di questo mondo. Cercavo quindi qualcuno che mi dia una mano per cominciare a capirci qualcosa...

simone76 11 agosto 08 00:30

vedi, la questione è che se vuoi volare a scoppio devi frequentare un campo di volo. Quindi tanto vale se ti rivolgi la': presso alcuni campi di volo si invitano i principianti a cominciare con un motoaliante, presso altri direttamente con un trainer.
Nel caso di trainer, io ritengo che il Ready della ARC con un qualsiasi 7,5cc sia perfetto.

Limbox 11 agosto 08 10:15

Questi sono tutti trainer per imparare a volare:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it