![]() |
Supertigre G61 SAPRESTE DIRMI QUALE ELICA PER IL SUDDETTO? MI DICONO UNA 12X8 OPP 11X7 .... CHE FACCIO? COSA CAMBIA? E CALCOLANDO IL SERBATOIO , NORMALISSIMO 300ML SEMBRA , QUANTO PUò VOLARE CON UN PIENO? TIRA UN TRAINER DI 2500 g GRAUPNER SKY HERO ............ GRASSIE:mellow: |
in linea di massima su quel modello la 12x8 potrebbe andare bene... se ti dovessi rendere conto che il motore è troppo tirato una 12x6 secondo me sarebbe meglio (ma non vorrei aver capito male di che motore si tratta) |
g61 10cc |
Il motore è un 2t 10 cc, quindi la 12x8 mi sembra eccessiva. Suggerirei la 11x7 (modello "veloce") o la 12x6 (maggiore spunto) |
l' elica influisce col consumo? |
... nel senso consumo più o meno a seconda dell ' elica ? |
Il consumo è ininfluente, 10-15 minuti di volo alla volta sono sufficenti. |
io ne ho uno ancora fatto in italia le iistruzioni suggeriscono quattro tipi di eliche a seconda del volo richiesto e sono: 11*7 acro 11*7,5 volo norm.. 12*6 12*7 rodaggio miscela 15% di olio e 5% di nitro se servono altri dati sono a disposizione |
Pure io, nuovo e mai rodato, la versione ABC/Ring. |
era ring ma...... avendolo comprato usato non so dirti mi sa che hanno cambiato l'accoppiamento in abc,(se possibile e spero di non dire tavanate) perche' il pistone ha solo una linea incisa lungo la sua circonferenza e non e' di certo una fascia. gira e vola che e' un piacere quindi non mi pongo il problema ma sarei curioso di capirci qualcosa di piu' cordiali saluti e buone vacanze per chi ci va:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002