BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   giudicate qst aereomodello (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/95871-giudicate-qst-aereomodello.html)

luigi89 05 luglio 08 17:22

giudicate qst aereomodello

come da titolo giudicate un pò voi questo modello e tenete conto che io sono un principiante.secondo voi è adatto a me???lo vedo economico ma nn è pronto a volare giusto?? potete dirmi cosa ci manca??giudicate un pò voi.ciao

fai4602 05 luglio 08 18:55

Manca tutto...ali, fusoliera, timoni, motore, elica carrelli serbatorio radio servi...etc, etc.....

Infatti non si vede nulla di nulla :D

CantZ506 05 luglio 08 19:25

Citazione:

Originalmente inviato da luigi89 (Messaggio 1010568)
come da titolo giudicate un pò voi questo modello e tenete conto che io sono un principiante.secondo voi è adatto a me???lo vedo economico ma nn è pronto a volare giusto?? potete dirmi cosa ci manca??giudicate un pò voi.ciao

la potenza è nulla senza il controllo

Allora controlla di mettere il link o una foto!B)

leader22 05 luglio 08 19:54

come aereo invisibile non è niente male..........:icon_rofl

Alberto Sannazzaro 05 luglio 08 19:55

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 1010646)
Manca tutto...ali, fusoliera, timoni, motore, elica carrelli serbatorio radio servi...etc, etc.....

Infatti non si vede nulla di nulla :D

Hep ! Manca anche il disegno !

luigi89 06 luglio 08 02:34

aeromodello aereo a scoppio air trainer completo ,nuovo su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
scusate ragazzi ma sono stato un pò fuso di cervello nell'ultimo xiodo in quanto ho affrontato l'esame di stato e scusate se è poco ma è il primo vero e proprio esame della mia vita.quindi sono un pò fuori fase.ecco il link mi ero dimenticato di incollarlo beh allora ke ne dite???