BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   giudicate qst aereomodello (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/95871-giudicate-qst-aereomodello.html)

luigi89 05 luglio 08 17:22

giudicate qst aereomodello

come da titolo giudicate un pò voi questo modello e tenete conto che io sono un principiante.secondo voi è adatto a me???lo vedo economico ma nn è pronto a volare giusto?? potete dirmi cosa ci manca??giudicate un pò voi.ciao

fai4602 05 luglio 08 18:55

Manca tutto...ali, fusoliera, timoni, motore, elica carrelli serbatorio radio servi...etc, etc.....

Infatti non si vede nulla di nulla :D

CantZ506 05 luglio 08 19:25

Citazione:

Originalmente inviato da luigi89 (Messaggio 1010568)
come da titolo giudicate un pò voi questo modello e tenete conto che io sono un principiante.secondo voi è adatto a me???lo vedo economico ma nn è pronto a volare giusto?? potete dirmi cosa ci manca??giudicate un pò voi.ciao

la potenza è nulla senza il controllo

Allora controlla di mettere il link o una foto!B)

leader22 05 luglio 08 19:54

come aereo invisibile non è niente male..........:icon_rofl

Alberto Sannazzaro 05 luglio 08 19:55

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 1010646)
Manca tutto...ali, fusoliera, timoni, motore, elica carrelli serbatorio radio servi...etc, etc.....

Infatti non si vede nulla di nulla :D

Hep ! Manca anche il disegno !

luigi89 06 luglio 08 02:34

aeromodello aereo a scoppio air trainer completo ,nuovo su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
scusate ragazzi ma sono stato un pò fuso di cervello nell'ultimo xiodo in quanto ho affrontato l'esame di stato e scusate se è poco ma è il primo vero e proprio esame della mia vita.quindi sono un pò fuori fase.ecco il link mi ero dimenticato di incollarlo beh allora ke ne dite???

andycar 06 luglio 08 09:29

Citazione:

Originalmente inviato da luigi89 (Messaggio 1010992)
beh allora ke ne dite???

Che per prendere un trainer classe 40, spendi la metà in un qualsiasi negozio di modellismo, senza bisogno di andare su Ebay.

riant 06 luglio 08 09:57

Citazione:

Originalmente inviato da andycar (Messaggio 1011024)
Che per prendere un trainer classe 40, spendi la metà in un qualsiasi negozio di modellismo, senza bisogno di andare su Ebay.

.......... e c'è anche la "mala fede"!! Infatti dice aereo con motore a scoppio ma nella spiegazione si capisce chiaramente che il motore lo devi comprare a parte e, infatti, ti consoglia quale :en_fureur

simone76 06 luglio 08 14:34

è un genere di aeromodello che presuppone la frequentazione di un campo di volo. Tanto vale farsi consigliare dagli aeromodellisti del club, magari salta fuori qualcosa per farti risparmiare.... Non pensare nemmeno lontanamente di prendere un modello del genere senza campo di volo!
:rolleyes:

tomcat79 06 luglio 08 15:06

le vocali nel titolo e il 'ch' che ti hanno fatto di male?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002