BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   Che motore x EXTRA 330 .60 PHOENIX MODEL?? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/95235-che-motore-x-extra-330-60-phoenix-model.html)

SHORT 29 marzo 09 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da gabri81 (Messaggio 1422863)
ciao rillo, tu che modello consigli per fare hovering ecc e con che motore?

io ti consiglio di farti 1 aereo + serio con pochi soldi in + passa ai benza che offrono prestazioni eccellenti !!!!come esempio tu adesso vuoi andare sulla luna con la scopa !!! non ti sembra esagerato????

gabri81 29 marzo 09 19:57

Citazione:

Originalmente inviato da SHORT (Messaggio 1435644)
come esempio tu adesso vuoi andare sulla luna con la scopa !!! non ti sembra esagerato????

perchè che ho chiesto?

SHORT 29 marzo 09 20:05

hai chiesto se non sbaglio che modelli x fare hovering e motori. x mia gavetta personale ti posso dire che quei tipi di modelli non offrono certe prestazioni !! e anche i costi di acquisto sono di poco differenti dai benza!!! ma ti danno tutto quello che chiedi nel volo tutto qua!! questa è solo la mia opinione!

gabri81 29 marzo 09 20:08

Citazione:

Originalmente inviato da SHORT (Messaggio 1435674)
hai chiesto se non sbaglio che modelli x fare hovering e motori. x mia gavetta personale ti posso dire che quei tipi di modelli non offrono certe prestazioni !! e anche i costi di acquisto sono di poco differenti dai benza!!! ma ti danno tutto quello che chiedi nel volo tutto qua!! questa è solo la mia opinione!

cioè per capirci volevi dire che con questo extra 330 non si riesca a fare 3d?

Pako-84 30 marzo 09 22:56

ragazzi ho iniziato a motare l'aereo ma ho notato che montando il servo del timone nell'alloggio predisposto avro difficolta ad avvitare l'ala...........
lo arretro????????????
mica comprometto qualcosa???????????????

Pako-84 31 marzo 09 00:57

mi hanno proposto il motore mvvs 90 che ne dita???????????????????

Pako-84 11 aprile 09 12:03

incidenza del motore

ciao a tutti........
ho completato il mio extra 330 s phoenix..........
devo installare il motore che e il supertigre 90, ma mi serve un consiglio sull'incidenza del motore...

Grazie Pako-84...................:rolleyes:

rillo75 11 aprile 09 13:28

Citazione:

Originalmente inviato da Pako-84 (Messaggio 1458342)
ciao a tutti........
ho completato il mio extra 330 s phoenix..........
devo installare il motore che e il supertigre 90, ma mi serve un consiglio sull'incidenza del motore...

Grazie Pako-84...................:rolleyes:

io ho inserito una rondella abbastanza spessa per aumentare l'inclinazione del motore....verifica che quando tiri le viti non affondi nel parafiamma altrimenti ne vanifichi lo scopo.....

Pako-84 11 aprile 09 21:52

[QUOTE=rillo75;1458421]io ho inserito una rondella abbastanza spessa per aumentare l'inclinazione del motore....verifica che quando tiri le viti non affondi nel parafiamma altrimenti ne vanifichi lo scopo.....[

in quale bullone l'hai inserita............
l'incidenza la devo dare a picchiare e verso destra?????????????

ciao grazie Pak0-84

rillo75 12 aprile 09 10:04

[QUOTE=Pako-84;1458949]
Citazione:

Originalmente inviato da rillo75 (Messaggio 1458421)
io ho inserito una rondella abbastanza spessa per aumentare l'inclinazione del motore....verifica che quando tiri le viti non affondi nel parafiamma altrimenti ne vanifichi lo scopo.....[

in quale bullone l'hai inserita............
l'incidenza la devo dare a picchiare e verso destra?????????????

ciao grazie Pak0-84

si, esatto!!
Cmq fai presto a capirlo, durante il primo volo metti il modello in salita verticale e vedi se sale dritto oppure se tende a dx o a sx. Correggerai poi di conseguenza ^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002