![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
hai chiesto se non sbaglio che modelli x fare hovering e motori. x mia gavetta personale ti posso dire che quei tipi di modelli non offrono certe prestazioni !! e anche i costi di acquisto sono di poco differenti dai benza!!! ma ti danno tutto quello che chiedi nel volo tutto qua!! questa è solo la mia opinione! |
Citazione:
|
ragazzi ho iniziato a motare l'aereo ma ho notato che montando il servo del timone nell'alloggio predisposto avro difficolta ad avvitare l'ala........... lo arretro???????????? mica comprometto qualcosa??????????????? |
mi hanno proposto il motore mvvs 90 che ne dita??????????????????? |
incidenza del motore ciao a tutti........ ho completato il mio extra 330 s phoenix.......... devo installare il motore che e il supertigre 90, ma mi serve un consiglio sull'incidenza del motore... Grazie Pako-84...................:rolleyes: |
Citazione:
|
[QUOTE=rillo75;1458421]io ho inserito una rondella abbastanza spessa per aumentare l'inclinazione del motore....verifica che quando tiri le viti non affondi nel parafiamma altrimenti ne vanifichi lo scopo.....[ in quale bullone l'hai inserita............ l'incidenza la devo dare a picchiare e verso destra????????????? ciao grazie Pak0-84 |
[QUOTE=Pako-84;1458949] Citazione:
Cmq fai presto a capirlo, durante il primo volo metti il modello in salita verticale e vedi se sale dritto oppure se tende a dx o a sx. Correggerai poi di conseguenza ^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002