![]() |
webra Ciao raga....!!!!un saluto a tutti .....mi sono appena iscritto! ringrazio vivamente chi vorrà rispondere a qualche mia domanda!!! Ho un aereo che monta motori,con elica propulsiva,che vanno dal 46 al 61!!!! volevo acqistare un 61 e montargli una risonanza! La mia attenzione è caduta sul webra speed 61 e sul 61 novarossi. cerco info su come vanno,se sono indicati per montare una risonanza,dove posso comprarli..!!! Grazie!!!!:D:D:D |
Il Webra Speed è uno splendido motore ed è concepito per la risonanza. Non so ora dove si possano trovare...in Austria probabilmente. |
SPORTIMPEX via gressoney, 6 milano il numero telefonico non me lo ricordo, ma se ne era parlato in un altro topic se cerchi trovi il numero ed è l'unico rivenditore italiano a quanto pare... ciao |
motori webra sportimpex milano 025513210 - 02 55190561 - sig.malfatti - persona gentilissima, molto competente e disponibile, un vero gentiluomo. i motori sono eccezionali. tiziano |
W80 dell'80: prezzo richiesto anno foto (se ci riesci anche della luce di scarico, con parte del pistone) ore o lt di miscela condizioni accessori, marmitta o reso tiziano@ipogeo.it ciao |
Vero INDIA-ALFA-TANGO-INDIA-ZULU Ma queste marche le ho sentite da qualche parte!:D |
Dove E Dove le hai gia' sentite ? ciao |
Citazione:
|
Io l'ultimo lo ho preso da Lindinger |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002