![]() |
t.toc yak ciao a tutti. qualcuno saprebbe indicarmi dove vendono in italia o all'estero(meglio, in dollari!!) il t.toc yak54 a. al. 2,70 (107)?? o al limite il somenzini sempre yak 54 102 grazie andrea |
il somenzini credo lindinger ... |
|
yak 54 lo yak 54 di somenzini in italia lo trovi qui: Non Dire Modellismo mentre lo yak della t.toc lo trovi solo in america : Chief Aircraft Inc - RC Gas Powered Airplanes ma non so se ti convenga con tasse e spedizione. |
|
I modelli T.Toc sono SD Model e li trovi Lindinger, che credo abbia solo disponibile lo YAK da 220 cm. Io ho preso l'EXTRA 260 da 102" e ti posso dire che è fatto veramente bene ed è completo di tutti gli accessori (Hangar 9). |
yak 54 grazie a tutti andrea |
Yak 102".. Ciao l'importatore per i Somenzini Italia sono io... Pubblcità a parte al momento ho ancora un 102" .. purtroppo le olimpiadi di Pechino hanno fatto si che le dogane sia per l'import che per l'export fossere bloccate e dunque ciò ha comportato un enorme ritardo nella distribuzione. Ecco perchè molti negozio anche Esteri al momento non hanno disponibili i modelli di Quique! ciaoooo:wink: |
grazie lo stesso, ma ho comprato 1 katana krill 260 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002