![]() |
Antico Top Quark ciao,ho un top quark della scorpio da ben 15 anni, montato all'epoca,verniciato e sfasciato..deve ancora fare il battesimo dell' aria )) ho due domande: i pezzi che ho reincollato a tratti presentano buchi, piu o meno estesi o profondi..con cosa posso riempire questi buchi per poi carteggiare e riverniciare? monto un tt da 1.8cc , c'e' una regola per ottenere una buona carburazione? grazie non vedo l' ora di portarlo fuori e vedere se vola ))) |
Citazione:
P.S. guarda che quel motore va benone. anche se per metterlo in moto la prima volta devi piangere, tanto e' stretto. dopo un litro di broda si comincia a ragionare. |
Citazione:
Sai, è già da qualche tempo che lo vedo sullo scaffare in cantina e prima o poi lo tirerò giù e lo rimetterò in ODV. Sto meditendo se elttrificarlo... Per riempire buchi o avvallamenti prima della verniciatura, usa un filler (stucco) specifico, quello leggerissimo (te ne accordi perchè se se prendi in mano il barattolo sembra che sia vuoto). Ottimo l'Hobbyco. Ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002