25 aprile 08, 13:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| candele supertigre
mi sto accorgendo che le candele supertigre sono sempre più merce rara. mi sapreste indicare un venditore online dove posso trovare in vendita la candeletta che si trova contenuta nella confezione del g51 ring?è una media. in alternativa se mi dite il tipo di candela OS con le stesse caratteristiche della supertigre. grazie |
25 aprile 08, 14:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
|
ciao...ma perchè ti trovi bene con quelle candele?? io mi ero trovato malissimo con la candela che forniscono nella confezione...(si sta parlando di un made in china). se vuoi andare sul sicuro vai con la enya 3 è una media e la cambi ogni morte di papa...io ce l'ho su da 8 mesi e va ancora alla grande...ciau |
25 aprile 08, 20:09 | #4 (permalink) Top |
User |
@sportpalio, le candele originali che forniscono col ST G51 sono cinesi e troppo calde, se sei fortunato si bruciano alla seconda accensione, sono in pratica soldi buttati. Se vuoi stare sicuro metti una rossi o novarossi, R4 se non usi nitrometano, R5 se lo usi. Ciao. (Puoi trovarle su Jonathan.it) |
25 aprile 08, 20:16 | #5 (permalink) Top |
|
ciao...le enya si trovano da Modellismo elettrico a scoppio a turbina come punto di riferimento... comunque ci sono un sacco di altri negozi che le commercializzano. non farti impressionare dal prezzo...quegli 8.50 euri sono normali per delle candele che risolvono un pò di incertezze del motore. non per pubblicizzare queste candele....ma per farti capire che sono veramente ottime...io ho notato un passaggio minimo-massimo migliore che con le candele supertigre...e anche una carburazione più stabile. per quanto riguarda il mio modello...è l'extra 330s della rcsystem, simile a quello della fliton, ma diverso sotto certi aspetti... mi sento di sconsigliartelo visto che dalla X3 IMPORT Srl - P.IVA/C.F. 01165120112 - nuova PCM12X JR PROPO ci sono i modelli fliton in promozione...e con la fliton vai più che sul sicuro... il mio (della rcsistem) te lo sconsiglio per l'oracover e per la imprecisone di alcune parti, ma tuttosommato va bene alla prossima!!! dodo |
25 aprile 08, 20:21 | #6 (permalink) Top |
|
vanno bene anche le rossi consigliate da poldo...ma non hanno niente a che fare con le enya...io da quando ho provato l'enya 3 di sicuro non monterò mai più altre marche a meno che non riescano a fare di meglio... ps.si parla bene anche delle os f per 4 tempi usate anche sui 2 tempi...però per esperienza indiretta...io quest'ultime non le ho mai provate... |
25 aprile 08, 20:35 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 aprile 08, 21:25 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
| Citazione:
io ne ho 2 di G51 ring...e vado con le OS 8...Una FAVOLA...Ho volato da pazzi per tutta la scorsa estate e non ne ho bruciata neanche 1. Era solo per dirti la mia. Ciao Tonino
__________________ Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx | |
25 aprile 08, 21:47 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
prova la enya 3 sul g51 e vedrai che non c'è bisogno di andare a lourdes | |
25 aprile 08, 22:47 | #10 (permalink) Top |
User | dico la mia...........
da premettere che non volo + con dei motori del genere ma io non ho mai bruciato una candela originale supertigre ( li ho avuti tutti dal 6,5 al 3250) e le prendevo da cuccolo , carburazione ottima e mai uno spegnimento (solo per la fine della miscela...) e senza nitrometano..... per soli 2,5 euro . adesso non conosco quelle fatte made in cina ............ ma addirittura la candela supertigre la usavo sul ST 3250 e andava benissimo , se le si bruciano non si deve solo dare la colpa alla candela ... questa e la mia esperienza........ saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |