![]() |
aereo per 1cc Ciao a tutti. Oggi ho rispolverato un vecchio mp jet da 1 cc e con gran piacere l'ho sentito ruggire come quando l'avevo comprato 8 anni fa. Ora mi è venuta volgia di metterlo su un modello, ma in giro di scatole o peggio arf..non ne ho trovate. Datemi voi qualche consiglio su dove trovare un modellino adatto. Saluti e grazie Simone. |
|
Citazione:
|
Citazione:
|
il pilatus non mi piace moltissimo...e il miss in effetti è pesantuccio. altre idee? |
fatti un mini combat o simile da 70cm di a.alre, peso sui 300-350g, sai che missiletto :wink: |
Attenzione al peso del modello 1 Allegato/i Hai piu' di una possibilita'; lo puoi mettere su un piccolo old timer, su un motoaliante o su un acrobatico elettrico di piccole dimensioni. Se scegli quest' ultima pero' stai attento al peso. Io ho convertito un Sukoy elettrico della ModelCZ da 90 cm di apertura alare su cui ho montato un Thunder Tiger 0.15 cu/in. Nonstante il manuale del kit dicesse che il modello finito doveva essere 450 - 600 gr, io l'ho messo in aria con un peso di 980 gr, che é il minimo che sono riuscito a spuntare. Bé, ti assicuro che un modello piu' critico non l'avevo mai visto prima, al punto che ti posso dire che non é affatto divertente. In compenso é diventato un ottimo acrobatico per migliorare la propria abilita' nel pilotare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002