![]() |
Cap 232 Phoenix Ciao ho a casa un Rossi40, volevo montarlo sul Cap232 della phoenix; vedevo però che dichiarano un peso di circa 2.6Kg...pesa davvero così tanto? Che mi consigliate? grazie ciao |
Motori consigliati per quel modello:OS 46 ax,OS 55 ax,OS70 surpass 4t.Sul mio ho montato un OS 46 ax,elica 11/6,va benissimo. |
eh io purtroppo motore c'ho questo qua :(. Sapete dirmi niente invece dello staudacher .46 ARF che vendono da jonathan? non c'è scritto il produttore....notizie? grazie in aticipo :) |
Qualcuno che già lo possiede sa dirmi quanto pesa in ODV questo CAP 232 della Phoenix? Grazie |
Ma tu di a me, che vo fa'?:( |
ehehe io c'ho sto benedetto rossi ma mi spavento che se lo monto sul cap232 poi lo devo spingere per farlo decollare ^_^ |
decolla,decolla,ma é un po mosciarello.Pero' é pur sempre un Rossi,quindi monta sto cap ..e divertiti. |
Ok grazie, speravo in una risposta del genere, perché sto cap mi piace. Ero indeciso col Jupiter sempre della phoenix, ma esteticamente non c'è paragone...certo sono anche due tipologie diverse di aereo,però alla fine mi interessa dell'acro classico senza pretese 3D, quindi preferisco dare peso anche all'estetica...Grazie ancora della pasienza, ciaoo ti farò sapere ;) |
Scusate, ho visto questo modello e mi piace tantissimo. Andrebbe bene come secondo modello? Vengo da un trainer ad ala alta e stavo considerando il CAP 232 o il Super Sportster. |
il cap non è proprio indicatissimo comesecondo modello...ovviamente dipende da come guidi il trainer ala alta. comunque se ti posso dare un consiglio prendi il supersortser e vai più che sul sicuro....io sono passato da un motoaliante a 3 canali al supersporster, il primo e secondo volo con un pilota bravo a fianco...il primo volo me l'ha portato in quota e me l'ha atterrato:lol: il secondo volo me l'ha fatto atterrare e da li in poi tutto da solo...e già dal 5 volo ti inizi a divertire come un matto...vai di supersposter!!!!:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002