BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   os 30 4 tempi, molla rotta! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/84576-os-30-4-tempi-molla-rotta.html)

nicthepic 25 marzo 08 10:33

os 30 4 tempi, molla rotta!

sabato il mio os 4 tempi da 5 cc si è spento in volo, dopo atterraggio, al controllo risultava completamente privo di compressione, per la rottura della molla di ritorno della valvola di scarico.
nessun altro danno.
ora, si potrà trovare come ricambio? e dove?
se la cambio con una molla "commerciale " ammesso di trovarla, funzionera' lo stesso bene?

Corrado 25 marzo 08 10:45

Il mio ex gioiellino...???

Ciao Nic, le molle si trovano come ricambio in quasi qualsiasi negozio. Io le presi per il .90. Auguroni

nicthepic 25 marzo 08 11:27

Citazione:

Originalmente inviato da Corrado (Messaggio 862334)
Il mio ex gioiellino...???

Ciao Nic, le molle si trovano come ricambio in quasi qualsiasi negozio. Io le presi per il .90. Auguroni

Ciao corrado, si proprio il tuo ex gioiellino.
ha fiunzionato da dio fino ad ora, andro in cerca delle molle , ho provato dal fruttivendolo ma non le ha!:lol:
scherzi a parte, non sono fornitissimi in quel di padova!

Corrado 25 marzo 08 11:53

Prova da Jonathan o da Mobby. Io le presi da Gianni Modellismo ma non fa vendita online. Prova a chiamarlo (Gianni Modellismo) e semmai provo a passarci io e te le spedisco (basta che non ti servano in tempi molto brevi perché sta dall'altra parte di Roma rispetto a me... Prova anche a chiedere a Vincenzo (Hobby & Professional - Aeromodellismo RC)

Salutoni

nicthepic 25 marzo 08 15:34

grazie, adesso faccio un po di ricerche.
ho notato che è raro i venditori in internet mettano i ricambi "on-line" però

Corrado 25 marzo 08 15:44

Infatti ti conviene telefonare

Poldo111850 25 marzo 08 20:30

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 862843)
grazie, adesso faccio un po di ricerche.
ho notato che è raro i venditori in internet mettano i ricambi "on-line" però

Parts List - O.S. FS-30 Surpass Ringed 4-Stroke

O.S. Valve Assembly FS30S

nicthepic 26 marzo 08 16:23

Citazione:

Originalmente inviato da Poldo111850 (Messaggio 863270)

qui a padova non la ha nessuno, la vedo disponibile da tower hobbies, ma mi costa un botto di spedizione!!!

Poldo111850 26 marzo 08 16:55

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 864580)
qui a padova non la ha nessuno, la vedo disponibile da tower hobbies, ma mi costa un botto di spedizione!!!

In genere anche ordinando in italia almeno 10€ di spedizione li addebitano, vero che devi aggiungere la dogana ma fatti due conti perchè i costi dei ricambi qui da noi sono sensibilmente più alti.
Considerando il cambio col dollaro e l'urgenza della reperibilità di tale ricambio, vedi tu.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002