![]() | #6 (permalink) Top |
Usur Data registr.: 01-02-2007
|
Se non fosse che è un kit da ricoprire me lo sarei gia' comprato!!!!! Sono un semiprincipiante, ma i modelli ad ala alta, specie se fuori dall'ordinario, mi fanno sbavare molto piu' di un maxi acrobatico o warbird!! Difficile da portare in volo? attendo informazioni!! Ciao Carmine |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2007
| Cessna/Wilga Citazione:
Non ultimo,costa e.750,00. L'ho preso per l'aerotraino insieme ad un DA 50,ma avendo anche un 70 vorrei cambiarlo con un altro (sempre Wilga) da m. 2,80(questo è m.2,20). Vedremo............ Se vuoi altre notizie,a disposizione. Ciao Nicola PS Ho chiamato il negoziante che mi hai segnalato.In effetti ha il kit ma vuole e.290,00!!!Mi ha detto che andando di persona mi farebbe uno sconto:hai idea di quale potrebbe essere? | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
| Citazione:
io ci vado spesso a quel negozio, anche perchè i miei sono di Ciampino....Normalmente calcola un 15% se poi gli gira ti fa anche il 20% ma molto raramente... prova a passarci. Ciao Tonino
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
|
Ciao Nicola, il modello l'ho collaudato il mesescorso. Vola bene, ma: Il supporto dei carrelli si è subito scollato, al 3°atterraggio, e ho dovuto rinforzare i supporti perchè di colla c'era solo l'ombra; con tutto che ci ho montato l'OS 70 s II ho dovuto aggiungere un botto di piombo per centrarlo (quasi un altro motore), e a seguire quanto indicato dal manuale dove mettere il CG, al collaudo risultava un po' cabrato..... ![]() Dopo la riparazione non l'ho portato al campo perchè l'erba per rottura del tagliaerba, era un po' alta e rischiavo di fare zompettare il modello più del necessario..... Comunque vederlo volare è uno spettacolo.....con i carrelli chiusi poi ![]() Se proprio vuoi un consiglio, opta per un'altra casa costruttrice...la RCS ultimamente sta facendo un po' schifetto sia per la copertura che per le rifiniture! Ciao Tonino
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kyoshio Cessna | botolo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 12 aprile 07 08:34 |
Cessna cardinal | Temistocle | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 03 novembre 05 15:44 |
cessna.... | robert | Aeromodellismo | 2 | 13 giugno 05 18:58 |