BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   video Spe43cc (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/83885-video-spe43cc.html)

freestyleAurelio 18 marzo 08 15:58

video Spe43cc

che gioiellino.....:D
YouTube - FreestyleAurelio:Spe43cc-MATTFLY

dodo18 19 marzo 08 16:53

ciao...spero che nel video stavi facendo una "sorta":P di rodaggio...perchè sul mio computer non ho sentito il suono di un "gioiellino"...magari mi sbaglio:D

garbo 19 marzo 08 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da freestyleAurelio (Messaggio 853780)

ma un 43 cc che tira una 20x8.......mi pare strano non è un pò piccola???, forse hai sbagliato a scivere la cilindrata magari è il 23 cc

freestyleAurelio 19 marzo 08 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da dodo18 (Messaggio 855439)
ciao...spero che nel video stavi facendo una "sorta":P di rodaggio...perchè sul mio computer non ho sentito il suono di un "gioiellino"...magari mi sbaglio:D

Spiegati meglio......:huh:

freestyleAurelio 19 marzo 08 20:27

Citazione:

Originalmente inviato da dodo18 (Messaggio 855439)

ero al secondo pieno in rodaggio

dodo18 20 marzo 08 11:40

Citazione:

Originalmente inviato da freestyleAurelio (Messaggio 855797)
ero al secondo pieno in rodaggio

ok...ho capito...era proprio questo che non avevo capito e mi hai dato risposta...infatti non capivo se era in rodaggio...ciao

Antimo 20 marzo 08 16:00

anche il mio SPE a terra è un gioiello poi in volo al massimo borbotta da morire e stenta ad aumentare i giri, purtroppo prima di esultare ti consiglio di provarlo in volo, mi dispiace dirtelo ma....

freestyleAurelio 20 marzo 08 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da Antimo (Messaggio 857045)
anche il mio SPE a terra è un gioiello poi in volo al massimo borbotta da morire e stenta ad aumentare i giri, purtroppo prima di esultare ti consiglio di provarlo in volo, mi dispiace dirtelo ma....

.....la regolarità e la risposta che vedi nel video,ed il video risale a 1 mese fà,è la stessa che ho in volo.....il rodaggio da allora è quasi alla fine e mi tiene perfettamente in hovering il modello senza incertezze a meno di mezzo stik,uscita dalla manovra in candela ed il motore mi ha sempre risposto con rapidità:P

brigher 21 marzo 08 08:46

Citazione:

Originalmente inviato da Antimo (Messaggio 857045)

Probabilmente il tuo motore ha una carburazione troppo magra.:uhm: Prova ad aprire di 1/4 di giro la vite del massimo, quella contrassegnata con H...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002